Starbucks® At Home presenta il nuovo Blonde Espresso Roast Decaf

Starbucks® At Home arricchisce la sua gamma di caffè con il nuovo Starbucks Blonde Espresso Roast Decaf by Nespresso®

21 Marzo 2024 - 12:30
Starbucks® At Home presenta il nuovo Blonde Espresso Roast Decaf

Grandi novità in casa Starbucks® At Home  che arricchisce la sua gamma di caffè con il nuovo Starbucks Blonde Espresso Roast Decaf by Nespresso®!

Come in un viaggio senza tempo, attraverso un sorso di caffè Starbucks Blonde Espresso Roast Decaf by Nespresso® saprà portare nelle case degli italiani tutto il gusto di un buon caffè ma con una miscela decaffeinata dal gusto sorprendente!

Il nuovo prodotto è un caffè decaffeinato a tostatura chiara pensato per chi ama un caffè equilibrato e bilanciato da poter gustare in tutti i momenti della giornata senza rinunciare al gusto, per un’esperienza cremosa ed avvolgente come al bar.

Sarà disponibili nelle comode confezioni da 10 capsule al prezzo consigliato di 3,99€.

Il nuovo Blonde Espresso Decaf, come tutti i prodotti Starbucks by Nespresso® è disponibile in capsule di alluminio che possono essere riciclate grazie al programma di economia circolare “Alleanza per il riciclo delle capsule in alluminio” fondato da Nespresso nel 2021 in partnership con illycaffè e di cui Starbucks® by Nespresso® è membro, dando così una seconda vita alle capsule. Tutte le indicazioni su dove riconsegnare le capsule esauste sono disponibili sul sito https://www.starbucksathome.com/it/riciclo-capsule-caffe.

Per scoprire tutta la gamma Starbucks® visitare www.starbucksathome.com/it/.

Horecanews.it informa ogni giorno i propri lettori su notizie, indagini e ricerche legate alla ristorazione, piatti tipici, ingredienti, ricette, consigli e iniziative degli chef e barman, eventi Horeca e Foodservice, con il coinvolgimento e la collaborazione delle aziende e dei protagonisti che fanno parte dei settori pasticceria, gelateria, pizzeria, caffè, ospitalità, food e beverage, mixology e cocktail, food delivery, offerte di lavoro, marketing, premi e riconoscimenti, distribuzione Horeca, Catering, retail e tanto altro!

Puoi ascoltare le nostre notizie in formato audio anche su: Spreaker, Spotify, Apple PodcastGoogle PodcastDeezerCastbox.

Compila il mio modulo online.