Stefano Casartelli è il nuovo Amministratore Delegato di Ponti SpA

Ponti SpA decide di investire ulteriormente sullo sviluppo dell’azienda affidando il ruolo di Amministratore Delegato a Stefano Casartelli

18 Marzo 2024 - 14:28
Stefano Casartelli è il nuovo Amministratore Delegato di Ponti SpA

Dopo un periodo di crescita nel 2023, dopo la crisi delle materie prime ed energetiche, Ponti SpA ha deciso di rafforzare ulteriormente il proprio sviluppo con l'introduzione di un professionista di rilievo nel settore alimentare. Il nuovo Amministratore Delegato, Stefano Casartelli, proveniente da aziende leader come Colussi, Star e Unilever, porta con sé un bagaglio di esperienza e competenze preziose.

L'obiettivo principale di questa scelta strategica è quello di arricchire Ponti con nuove prospettive e competenze, allo scopo di garantire un maggiore slancio competitivo. Il nuovo assetto organizzativo, affiancato dal management attuale, si propone di realizzare le strategie di medio e lungo periodo dell'azienda, focalizzandosi sull'internazionalizzazione, sull'innovazione, sulla sostenibilità e sulle partnership, oltre a valutare possibili acquisizioni.

Tuttavia, nonostante queste novità, l'azienda rimane fedele ai suoi valori fondamentali di solidità e qualità che da sempre contraddistinguono il suo operato e il suo marchio.

Horecanews.it informa ogni giorno i propri lettori su notizie, indagini e ricerche legate alla ristorazione, piatti tipici, ingredienti, ricette, consigli e iniziative degli chef e barman, eventi Horeca e Foodservice, con il coinvolgimento e la collaborazione delle aziende e dei protagonisti che fanno parte dei settori pasticceria, gelateria, pizzeria, caffè, ospitalità, food e beverage, mixology e cocktail, food delivery, offerte di lavoro, marketing, premi e riconoscimenti, distribuzione Horeca, Catering, retail e tanto altro!

Compila il mio modulo online.