Take2Me.it è il food delivery service solidale

Fin dall’inizio dell’emergenza sanitaria, Take2Me.it, food delivery service di Riccione, ha voluto fare la differenza dando il proprio contributo.

18 Giu 2020 - 01:30
Take2Me.it è il food delivery service solidale
Take2Me.it, la piattaforma romagnola che spopola nel mondo delle consegne a domicilio, è in prima fila per sostenere tutti coloro impegnati nella lotta contro il COVID-19, con iniziative solidali a supporto della comunità. Fin dall’inizio dell’emergenza sanitaria, il food delivery service di Riccione ha voluto fare la differenza dando un proprio contributo a supporto di chi, da mesi e settimane, lotta senza sosta per contrastare un nemico invisibile. Dal 19 marzo 2020 al 17 aprile 2020 infatti, la piattaforma ha devoluto interamente il ricavato dei costi di consegna con collaboratori Take2Me.it alla Protezione Civile Emilia-Romagna, fortemente impegnata nel fronteggiare l’emergenza COVID-19. Un aiuto concreto reso possibile soltanto grazie ai tanti clienti che hanno scelto la piattaforma per ordinare a domicilio i propri piatti preferiti. L’impegno solidale di Take2Me.it a sostegno della sanità territoriale è stato reso ancora più efficace con la nuova iniziativa di raccolta fondi lanciata su GoFoundMe, la piattaforma di crowdfunding americana. La campagna benefica denominata “COVID-19 Face Shields”, tramite la casa madre Guest.it - Internet Service, ha consentito la produzione di oltre 600 visiere protettive per occhi naso e bocca, destinate a operatori sanitari, forze dell'ordine, volontari e chiunque altro in prima linea per combattere la pandemia da COVID-19. Donare le visiere protettive al corpo sanitario si è rivelata un’occasione per ringraziare le persone che ogni giorno hanno rischiato - e continuano a farlo - la propria salute pur di assistere la comunità. Link alla campagna GoFundMe: www.gofundme.com/f/sars-cov-2-face-shields  
Take2Me.it è una piattaforma 100% Made in Romagna di food delivery fondata nel 2015 a Riccione. Attivo principalmente nella Provincia di Rimini, Pesaro e Urbino e in forte espansione lungo la Costa Adriatica, a oggi opera su Ancona, Cattolica, Cesena, Civitanova Marche, Coriano, Fano, Forlì, Gabicce Mare, Imola, Misano Adriatico, Morciano di Romagna, Pesaro, Riccione, Rimini, San Giovanni in Marignano, Santarcangelo di Romagna, Senigallia e Urbino. 
www.take2me.it [contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.