Teamwork firma la guida agli acquisti per il settore alberghiero

Nasce la guida Teamwork, per tutti gli albergatori che vogliano saperne di più sulle migliori aziende che lavorano con e per il comparto dell'ospitalità

23 Sett 2022 - 13:12
Teamwork firma la guida agli acquisti per il settore alberghiero
Non è facile orientarsi nel mondo delle aziende e scegliere i fornitori giusti. Il panorama è variegato e sempre più vasto e i rischi di affidarsi a un partner sbagliato sono tanti e, soprattutto, onerosi da molti punti di vista. Non riconoscere l’azienda ideale con cui collaborare può rivelarsi molto dannoso per l’hotel, specie quando si tratta di lavori di restyling e ristrutturazione. Per questo nasce questa guida, a disposizione di tutti gli albergatori che vogliano saperne di più sulle migliori aziende che lavorano con e per il comparto dell'ospitalità, conoscere nel dettaglio il modo in cui lavorano al fianco dei committenti e scoprire le nuove tendenze. Perché collaborare con un’azienda che non sia in linea con i propri obiettivi e non sia in grado di portare avanti la strategia da perseguire è assolutamente controproducente. Scegliere non è semplice, perché ogni hotel è diverso dagli altri e ognuno ha le proprie caratteristiche, specificità ed esigenze. Proprio come gli ospiti. Ecco quindi una guida ricca di consigli e suggerimenti, dove le migliori e più affidabili aziende del settore, rigorosamente selezionati da Teamwork e dai suoi clienti, si presentano, forniscono informazioni utili e nuove idee per l’hotel di domani. Come intercettare i nuovi turismi? Quali le novità del settore? Come conciliare ergonomia e design? In questa guida è possibile trovare le risposte a queste domande, insieme a tanti esempi e ispirazioni. Ma non solo. Si possono trovare i migliori contatti e i più affidabili brand da cui farsi affiancare per le prossime attività e a cui affidarsi per migliorare l’aspetto e le performance dell’hotel con la serenità di essere guidati da grandi professionisti che hanno un solo e unico obiettivo: il benessere degli ospiti. Perché è pensando ai clienti finali che occorre scegliere con cura i fornitori: l’ospitalità comincia proprio da qui.
Compila il mio modulo online.