Tecnologia e partnership globali: REPA e Parts Town protagonisti a HostMilano 2025
Tecnologie VR, collaborazioni OEM e strumenti smart al centro dell’esperienza REPA e Parts Town a HostMilano 2025
AZIENDE - Dal 17 al 21 ottobre, REPA e Parts Town porteranno a HostMilano l’intera gamma di ricambi e servizi dedicati al settore foodservice, accogliendo i visitatori in uno stand interattivo (T47-T57, Padiglione 7). Durante la manifestazione, gli operatori della ristorazione, del caffè, del vending e i costruttori OEM avranno la possibilità di approfondire in che modo le due aziende supportano il mercato attraverso tecnologie innovative, partnership consolidate con i costruttori OEM e una logistica di portata mondiale.
Esperienza immersiva nei centri logistici
Un viaggio nel cuore della logistica più avanzata attende i visitatori dello stand. Grazie a un tour in realtà virtuale a 360°, sarà possibile esplorare i centri logistici di REPA e Parts Town situati in Europa e negli Stati Uniti. L’esperienza VR offrirà una prospettiva diretta sulle tecnologie di ultima generazione che permettono alle due aziende di garantire tempi di consegna estremamente rapidi e una gestione dei ricambi ad altissima efficienza.
Collaborazioni OEM e ricambi originali
Un grande spazio sarà dedicato alle partnership con i costruttori OEM. Attraverso un touch screen interattivo, i visitatori potranno scoprire nel dettaglio le numerose collaborazioni che consentono di mantenere sempre disponibili i ricambi originali, assicurando così riparazioni più veloci e una sensibile riduzione dei tempi di inattività delle apparecchiature. Questa sezione dello stand metterà in evidenza il valore delle alleanze strategiche e il ruolo chiave che REPA e Parts Town svolgono nella filiera globale dei componenti tecnici.
Rete globale e strumenti digitali
Sarà possibile scoprire anche l'efficienza della rete di distribuzione internazionale, che assicura supporto tecnico e disponibilità di pezzi di ricambio ovunque nel mondo. All’interno della demo station, i professionisti potranno sperimentare strumenti digitali intelligenti per identificare e ordinare in modo rapido i ricambi necessari, oltre a partecipare a giochi interattivi ideati per tecnici e operatori desiderosi di mettere alla prova, in modo divertente, la propria conoscenza del settore.
Un punto d’incontro per il settore
Più che un semplice stand, quello di REPA e Parts Town a Host 2025 sarà un vero spazio di confronto. Qui gli operatori avranno l’occasione di discutere sulle sfide del mercato e di condividere esperienze, scoprendo come competenza tecnica, eccellenza operativa e attenzione al cliente possano tradursi in valore concreto per tutto il settore ridefinendo gli standard della distribuzione dei ricambi.

Il team Repa-Parts Town a Host 2023
REPA E PARTS TOWN ESPORRANNO A HOST 2025 PRESSO IL PADIGLIONE 7 STAND T47- T57
Leggi l'articolo anche su Clubdelcaffe.com







