Un autunno ricco di novità per 32 Via dei birrai
Il birrificio indipendente 32 Via dei Birrai propone per l'autunno due novità. Solamente dai nomi si capisce che le nuove proposte di packaging hanno una storia da raccontare: 32 Ore for (beer) lovers e Tappaglia Navale.
La prima è una nuova variante della confezione 32 Ore; mentre la parte esteriore non tradisce differenze, il contenuto è stato studiato appositamente per gli appassionati di birra artigianale e – perché no – per gli innamorati, poiché contiene tutto il nécessaire per una serata a due.
Oltre all’immancabile bottiglia di 32 nella confezione regalo trovano spazio una coppia di calici serigrafati e una glacette. Come per le precedenti versioni l’elegante scatola - interamente realizzata a mano - conserva la peculiarità di trasformarsi in un doppio orologio.
Tappaglia Navale – la seconda novità – non è una semplice confezione regalo, ma un inedito packaging dalla doppia funzionalità. Quello che all’apparenza si presenta come un semplice portabottiglie di cartone, cela al suo interno uno dei più popolari giochi da tavolo: una battaglia navale dove incrociatori, corazzate e portaerei cedono il posto ai colorati tappi di 32. Viene proposta in due varianti: con una coppia di calici e una bottiglia, oppure con tre bottiglie.
Entrambe le nuove proposte sono fedeli alla filosofia aziendale che propone soluzioni creative e ricercate per reinventare l’uso del packaging nel segno del riciclo e della sostenibilità.
Saranno disponibili da settembre nel nostro sito, presso i rivenditori e i punti vendita di Noventa di Piave e Castel Guelfo.
32 Via dei Birrai
Birrificio indipendente fondato nel 2006 da tre amici provenienti da background diversi che condividevano un’idea: creare un nuovo modo di fare la birra. Loreno Michielin, Alessandro Zilli e Fabiano Toffoli unirono insieme le loro competenze e la loro passione per dare vita ad un birrificio artigianale che parlasse un linguaggio diverso nel panorama della birra. La rilettura del brewmaker style di 32 Via dei Birrai si esprime nell’apertura a mondi complementari come il design, visibile nella veste grafica, il food, con abbinamenti e ricette originali e la selezione attenta dei luoghi destinati alla vendita in mercati vicini e lontani: nuovi equilibri tra gusto ed estetica, ricerca e metodo, senza mai perdere la natura artigianale.
Compila il mio modulo online.