Una masterclass con Andrea Berton per scoprire i segreti della sua cucina
Domenica 27 ottobre presso il Ristorante Berton Milano si svolgerà la Masterclass con Andrea Berton.
Un’occasione unica per scoprire il dietro le quinte delle ricette realizzate dallo chef che condividerà con i partecipanti nozioni e ricette utili alla realizzazione di un menù.
Il programma prevede un welcome coffee di benvenuto, seguito da circa tre ore di lezione con Andrea Berton e la sua brigata.
Al termine della lezione gli ospiti riceveranno una gift box con un ricordo della giornata, per poi godersi il pranzo, al quale sarà possibile partecipare anche senza aver preso parte alla masterclass.
Il progetto è stato reso possibile grazie al supporto di BMW Milano, Nespresso e Zwilling.
Per info e prenotazioni chiamare al numero 02 6707 5801 oppure scrivere una mail all’indirizzo info@ristoranteberton.com.
Lo Chef
Andrea Berton inizia a lavorare in cucina negli anni ’90 prima da Gualtiero Marchesi e poi da Alain Ducasse. Nel 1997 ottiene la prima stella Michelin alla Taverna di Colloredo di Monte Albano. Nel 2005 inizia la collaborazione col Ristorante Trussardi alla Scala dove ottiene la prima stella Michelin nel 2008 e la seconda stella Michelin nel 2009. Nel dicembre 2013 inaugura il ristorante Berton, a Milano, dove il brodo diventa protagonista di un menù degustazione. Nel 2014 ottiene una stella Michelin, che replica nel 2016 ad appena 9 mesi dall’apertura al Ristorante Berton al Lago presso l’hotel Il Sereno sul lago di Como.Tag:
Compila il mio modulo online.
Ti potrebbe interessare anche
"HoReCa Workshop - Architettura e Marketing": corso specializzato a febbraio
Redazione 18 Febbraio 2019 04:32
Hausbrandt e Bruno Vanzan, il sodalizio prosegue nel progetto BV Academy
Redazione 5 12 Marzo 2024 15:21