100Montaditos: 5 anni e 55 ristoranti in Italia
Cinquantacinque ristoranti per festeggiare i primi cinque anni di 100Montaditos in Italia. Il brand spagnolo del Gruppo Restalia continua a conquistare la nazione, al ritmo dell'apertura di quasi un ristorante al mese, con l'obiettivo di aprire un 100Montaditos in tutte le grandi città italiane.
Nel secondo mercato più importante per la catena di ristoranti, due prossime aperture sono previste a Pompei e Venezia.
"L’Italia - spiega Andrea Cutispoto, Country Manager Italia - rappresenta il successo di espansione internazionale del Gruppo, ottenendo sia il riconoscimento dei consumatori sia degli investitori, la cui fiducia ci ha aiutato ad avere una presenza in moltissime città e continuare ad essere un’azienda flessibile e dinamica in grado di soddisfare le esigenze e le richieste del competitivo mercato italiano”.
Le origini di 100Montaditos risalgono al 2000, quando in una piccola spiaggia spagnola nasce un concetto che diventerà poi rivoluzionario: ingredienti di qualità e un modo divertente di ordinare. Nel 2013 l'idea approda in Italia, conquistando il cuore e il palato degli esigenti consumatori.
Nel nostro Paese sono attualmente 55 i ristoranti aperti ed altri sono di prossima apertura per un menu sempre vario, con oltre cento ingredienti e la costante di un pane servito sempre croccante e caldo.
Nuova Apertura a Pompei
Il 12 ottobre sarà aperto il ristorante di Pompei nel centro commerciale La Cartiera. Per l'inaugurazione ci saranno diverse sorprese ad accogliere gli avventori, fra queste il nuovo menu Premium con molte novità per quanto riguarda le “raciones”, piatti tipici da condividere tra più persone, originali della gastronomia e della cultura spagnola, come il “pincho de solomillo” (bocconcino di pane insaporito da un pezzetto di filetto con peperoni verdi e crema di aceto balsamico), la paella mista o valenciana, la frittura di pesce all’andalusa. Senza dimenticare i Montaditos in formato XL e gli esclusivi Monty Rolls, dolci bocconcini di pane bianco tostato.
Compila il mio modulo online.