8.6 Limited Edition Tattoo: quattro lattine da collezionare
8.6 Original, la doppio malto dal gusto intenso di Swinkels Family Brewers, si rifà il look anche quest’anno con una nuova Limited Edition Tattoo: tre grafiche inedite ispirate al mondo dei tatuaggi e un disegno originale di Tin-Tin, uno degli artisti più famosi del panorama tattoo d’Oltralpe.
La collaborazione con Tin-Tin sancisce il connubio tra l’artista francese, che nel 2013 ha contribuito in maniera determinante al rilancio dei Mondiali del Tatuaggio di Parigi, e 8.6 che, proprio in occasione di questo evento nel 2015, si è vestita per la prima volta di quattro grafiche ispirate al mondo dei tatuaggi con l’obiettivo di sposarne e celebrarne lo spirito di libertà e indipendenza.
Sulla 8.6 n.9 campeggia il disegno originale di Tin-Tin, un drago che avvolge le sue spire intorno alla lattina: ispirata all’arte giapponese di cui Tin-Tin è grande appassionato, si tratta della prima collaborazione con un artista di questo calibro.
Le 8.6 n. 10, n. 11, n. 12, riportano tre grafiche che raffigurano soggetti del mondo animale e naturale, dalla forte personalità e dal mood deciso. Le linee moderne e accattivanti dei tatuaggi celebrano l’anima anticonvenzionale della gamma ad alta gradazione del birrificio olandese indipendente.
Il concorso
La Limited Edition sarà supportata da un’attivazione in store e da un concorso dedicato ai consumatori amanti dei tatuaggi. A partire dal 25 febbraio, e fino al 31 luglio, con l’acquisto di tre lattine di 8.6 (di qualsiasi variante) sarà possibile partecipare all’estrazione di un buono per la realizzazione di un tatuaggio dal proprio tatuatore di fiducia e di 100 t-shirts brandizzate con le grafiche delle Limited Edition. 8.6 Original è una birra doppio malto dalla personalità forte e dal gusto deciso, ma facile da bere. Ha un colore dorato intenso e una schiuma fine ed abbondante. Preparata con una miscela di malti di qualità superiore e luppolo selezionato è caratterizzata da un aroma piacevolmente dolce che rivela note tostate e caramellate. Il sapore è complesso ma bilanciato, con note di liquirizia e frutta secca che rafforzano il retrogusto lievemente amaro. 8.6 Limited Edition nel formato da 50 cl sarà presente sul mercato italiano a partire da fine di febbraio 2019.
Compila il mio modulo online.