8.6 Original torna con la nuova Limited Edition firmata dallo street artist Maye

8.6 Original, la doppio malto di Swinkels Family Brewers, torna con la nuovissima Urban Art Limited Edition 2024 firmata dallo street artist francese Maye

6 Marzo 2024 - 15:23
8.6 Original torna con la nuova Limited Edition firmata dallo street artist Maye

8.6 Original - la doppio malto dal gusto intenso di Swinkels Family Brewers - torna con la nuovissima Urban Art Limited Edition 2024, una collezione unica di lattine firmata quest’anno dall’acclamato street artist francese Maye

Classe 1990, Maye è un giovane artista che si è fatto spazio nella scena locale francese, diventando presto molto apprezzato anche a livello internazionale grazie alla partecipazione a numerosi festival di urban art. Dopo un esordio all’insegna della street art, nel 2013 ha aperto le porte a nuove possibilità per esprimere la propria creatività, spostando la sua arte dai muri delle città alla tela. Questo gli ha permesso di portare tutte le conoscenze acquisite negli anni da street artist verso una forma d’arte più matura e duratura. Ed ora, grazie alla collaborazione con 8.6, è pronto a compiere uno step successivo: le lattine diventano oggi tela e muri sui cui disegnare!

Con la sua inconfondibile mano, fatta di tratti dettagliati e meticolosi, Maye ha dato vita sulla nuova Limited Edition a quattro personaggi che rappresentano altrettante personalità, con le quali ognuno potrà identificarsi. Quattro lattine numerate, dalla 9 alla 12, trasformate in autentiche opere d’arte, che esprimono pienamente il legame di 8.6 con la cultura urban. 

Una collezione intensa, come 8.6 Original, una Strong Lager dalla personalità forte e dal gusto deciso. Ingredienti selezionati e uno speciale metodo di fermentazione rendono 8.6 Original una birra dal carattere intenso, con una personalità unica e forte proprio come quella di chi la sceglie.

A supporto della nuova Limited Edition 8.6, uno speciale concorso: dal 19 febbraio al 30 giugno, acquistando almeno 3 birre, in palio 100 bomber personalizzati 8.6, da indossare in perfetto stile urban. Per scoprire in tempo reale se si è tra i fortunati vincitori basterà inquadrare il QR code sulla lattina o collegarsi al sito 86beer.com/urbanart, registrarsi e compilare l’apposito form.

Non resta che godersi questa speciale versione di 8.6 Original, disponibile a partire da marzo fino ad esaurimento scorte.

Formato e prezzo al pubblico consigliato:
Lattina 50cl € 1,79

Informazioni su Swinkels Family Brewers 
Swinkels Family Brewers N.V. è la holding del gruppo Swinkels, azienda a conduzione familiare indipendente al 100%. La famiglia Swinkels guida da sette generazioni consecutive un gruppo di aziende che attualmente comprendono birrifici in diverse sedi: il birrificio Bavaria a Lieshout (Paesi Bassi), il birrificio De Molen a Bodegraven (Paesi Bassi), il birrificio Palm e il birrificio De Hoorn a Steenhuffel (Belgio), il birrificio Rodenbach a Roeselare (Belgio) e il birrificio Habesha a Debre Birhan (Etiopia). La famiglia collabora inoltre con il birrificio De Koningshoeven a Berkel-Enschot (Paesi Bassi). Nel 2023, questi birrifici hanno prodotto complessivamente 7.7 milioni di ettolitri di birra e 723.000 ettolitri di bevande analcoliche. Il gruppo possiede due impianti di malto (compreso Holland Malt) che nel 2023 hanno prodotto complessivamente 430.000 tonnellate di malto. Inoltre, CereX produce ogni anno circa 4.000 tonnellate di estratti e composti di malto. Bier & cO, uno dei maggiori importatori di birre speciali in Europa, è entrato a far parte della famiglia Swinkels Family Brewers nel 2018, aumentando ulteriormente la rilevanza locale del portafoglio aziendale. A partire dal 2022, RSFB distribuisce in Italia nel canale retail il brand scozzese BrewDog.
Oltre 2.000 dipendenti lavorano in Swinkels Family Brewers in tutto il mondo, tutti con un obiettivo comune: offrire ai consumatori una birra adatta per ogni occasione. 
Per maggiori informazioni: www.swinkelsfamilybrewers.com – www.86beer.com 

Horecanews.it informa ogni giorno i propri lettori su notizie, indagini e ricerche legate alla ristorazione, piatti tipici, ingredienti, ricette, consigli e iniziative degli chef e barman, eventi Horeca e Foodservice, con il coinvolgimento e la collaborazione delle aziende e dei protagonisti che fanno parte dei settori pasticceria, gelateria, pizzeria, caffè, ospitalità, food e beverage, mixology e cocktail, food delivery, offerte di lavoro, marketing, premi e riconoscimenti, distribuzione Horeca, Catering, retail e tanto altro!

Puoi ascoltare le nostre notizie in formato audio anche su: Spreaker, Spotify, Apple PodcastGoogle PodcastDeezerCastbox.

Compila il mio modulo online.