Arriva la nuova limited edition Bocconcini Matilde Vicenzi alle Nocciole del Piemonte IGP

Per Matilde Vicenzi prosegue il viaggio tra le specialità italiane: arriva sullo scaffale per una nuova limited edition l’avvolgente crema alle nocciole

26 Sett 2023 - 10:10
Arriva la nuova limited edition Bocconcini Matilde Vicenzi alle Nocciole del Piemonte IGP

Arrivano in edizione limitata i nuovi Bocconcini Matilde Vicenzi alle Nocciole del Piemonte IGP, un mix delizioso tra la sfoglia croccante e un cremoso cuore ripieno di crema alle nocciole. Si tratta, dopo “Souvenir di Sicilia” con estive note di limone, di una nuova referenza "stagionale" che celebra l'Italia e l'autunno con l’intensità delle nocciole piemontesi. 

I 192 strati di croccante pasta sfoglia, in formato one bite per il nuovo snack Matilde Vicenzi sono una prelibatezza adatta ad ogni momento della giornata.

La confezione, che avvolge i nuovi Bocconcini Matilde Vicenzi, in stile Pop Art, guarda alle nuove generazioni di golosi. Le cromie accese spaziano dal verde al giallo inserendo le tinte tipicamente autunnali con un tono vivace e accattivante senza trascurare il visual di prodotto che ne enfatizza la golosità

Nel brand Matilde Vicenzi è racchiuso il mondo della pasticceria tradizionale, ma anche una dimensione di scoperta verso nuovi sapori e verso le eccellenze del territorio – spiega Cristian Modolo, direttore marketing del Gruppo Vicenzi –. Il nostro viaggio tra le tipicità italiane continua e, con i nuovi Bocconcini Matilde Vicenzi edizione limitata, dalla Sicilia ci siamo spostati in Piemonte. Abbiamo pensato a uno snack ripieno di crema alle Nocciole IGP piemontesi, la Tonda Gentile Trilobata, universalmente riconosciuta come la migliore al mondo. Chi ama i Bocconcini Matilde è un consumatore aperto alle novità, che esplora e apprezza i sapori e la cucina regionale: noi vogliamo continuare a sorprenderlo, regalandogli nuovi piaceri al palato”.

Cristian Modolo

I 12 bocconcini croccanti dal cuore tenero che celebrano l’eccellenza del food italiano, sono disponibili a partire da fine settembre nei principali punti vendita della grande distribuzione.  A sostegno della campagna di comunicazione social, partita in questi giorni, prosegue la collaborazione con l'ambassador Emanuele Ferrari.

Horecanews.it informa ogni giorno i propri lettori su notizie, indagini e ricerche legate alla ristorazione, piatti tipici, ingredienti, ricette, consigli e iniziative degli chef e barman, eventi Horeca e Foodservice, con il coinvolgimento e la collaborazione delle aziende e dei protagonisti che fanno parte dei settori pasticceria, gelateria, pizzeria, caffè, ospitalità, food e beverage, mixology e cocktail, food delivery, offerte di lavoro, marketing, premi e riconoscimenti, distribuzione Horeca, Catering, retail e tanto altro!

Compila il mio modulo online.