Carte D’Or Tiramisù, per dessert professionali sempre perfetti

Pratico e affidabile, Carte D’Or Tiramisù di Unilever Food Solutions è un preparato senza glutine con vero mascarpone e uova pastorizzate, per realizzare un dessert sempre perfetto secondo tradizione.

31 Maggio 2023 - 13:53
Carte D’Or Tiramisù, per dessert professionali sempre perfetti
Unilever Food Solutions presenta Carte D’Or Tiramisù, il preparato per realizzare il dessert della tradizione, in modo facile, veloce e con la garanzia di risultati eccellenti. Si tratta di un prodotto estremamente pratico e affidabile per gusto, consistenza, perfetta anche dopo 24 ore, e affidabilità. Con vero mascarpone e uova pastorizzate, per una maggiore sicurezza alimentare, è un preparato senza glutine per soddisfare le esigenze di un numero crescente di clienti. width= Carte D’Or Tiramisù permette di contenere tempi, costi e sprechi nella preparazione. Nello stesso tempo il prodotto garantisce un risultato finale eccellente, anche in assenza di personale qualificato. Inoltre è estremamente versatile: è infatti sufficiente sostituire o diluire il latte con succo di frutta, purea di frutta, centrifughe o infusi per ricettare e personalizzare il dolce. Sul sito www.unileverfoodsolutions.it sono tantissime le ricette per dare vita a originali proposte di dolci tutti da gustare. Tra questi: Frolla con mousse di Tiramisù e ciliegie, Tiramisù espresso, Tiramisù all’arancia e al Grand Marnier, Tiramisù alla birra gluten free. width= Carte D’Or Tiramisù è disponibile in confezioni da 2 buste da 245 gr per circa 48 porzioni. Come si utilizza Carte D’Or Tiramisù. 1) Versare in un recipiente 1 litro di panna e aggiungere il contenuto di 1 busta di Carte D’Or Tiramisù. Per una consistenza più fluida e un gusto più leggero utilizzare 750ml di panna e 250ml di latte. Montare per circa 2 minuti con una frusta elettrica a media velocità. 2) Utilizzando uno stampo rettangolare, alternare uno strato di biscotti (tipo savoiardi) imbevuti di caffè alla crema appena preparata. Cospargere con un velo di cacao. 3) Porre in frigorifero e attendere almeno 30 minuti prima di servire. width= La gamma Dessert Carte D’Or Professional. Carte D’Or Tiramisù fa parte della gamma Dessert Carte D’Or Professional Senza Glutine, che comprende anche Panna Cotta, Crema Catalana, Mousse al Cioccolato, Sorbetto al Limone, Budino Cioccolato e Creme Caramel. Fa parte di Carte D’Or Professional anche lo Stacca Facile Senza Glutine e Senza Lattosio.  
Unilever Food Solutions. Ogni giorno Unilever Food Solutions affianca gli Chef nel loro lavoro, li ispira nelle loro creazioni e contribuisce al loro costante aggiornamento professionale, coerentemente con la sua missione: “Support, Inspire, Progress”. Unilever Food Solutions pensa, produce e propone al mondo della ristorazione prodotti innovativi ad alto valore aggiunto e sviluppa soluzioni efficaci, sicure e su misura con un’attenzione costante alla qualità e alla sostenibilità delle materie prime. Unilever Food Solutions è leader mondiale di prodotti alimentari per gli Chef. Opera in Italia e in altri 65 Paesi nei 5 continenti. Il suo ruolo è quello di esploratore e precursore, ma anche di garante di conoscenze ed esperienze sviluppate in tanti anni di presenza sul mercato ai massimi livelli, con un occhio sempre attento ai trend del mercato del fuori casa e all’evoluzione del gusto. Tra i marchi Unilever Food Solutions presenti nelle cucine professionali italiane: Knorr Professional, The Vegetarian Butcher, Maizena, Carte D'Or Professional, Pfanni, Calvé, Hellmann’s. www.unileverfoodsolutions.it
Compila il mio modulo online.