Cattel SpA. Marco Mazzuco è il nuovo Responsabile dell’Ufficio Sicurezza
Novità in casa Cattel: annunciata la nomina di Marco Mazzuco nel ruolo di nuovo Responsabile dell’Ufficio Sicurezza
[mp3j track="https://horecanews.it/wp-content/uploads/2022/04/Cattel-SpA.-Marco-Mazzuco-è-il-nuovo-Responsabile-dellUfficio-Sicurezza.mp3" Title="Ascolta la notizia in formato audio"]
Sono tanti i cambiamenti e i cambi di poltrone che sta effettuando internamente la veneta Cattel SpA, azienda leader nel Nord Italia nella distribuzione di prodotti food e no-food nel canale Horeca, per rendere ancora più efficiente la propria squadra di collaboratori. Tra questi assume particolare rilievo la nomina di Marco Mazzuco nel ruolo di nuovo Responsabile dell’Ufficio Sicurezza.
Laureatosi in Scienze e Tecnologie dei Materiali presso l’Università Ca’ Foscari di Venezia nel 2009, Mazzuco ha poi proseguito la sua formazione proprio nell’ambito della sicurezza e della salute nei luoghi di lavoro frequentando un Master in Scienze e Tecniche della Prevenzione e della Sicurezza che gli è valsa la qualifica di RSPP per tutti i settori ATECO e, successivamente, un corso per divenire Formatore in materia di sicurezza nei luoghi di lavoro. Dopo una breve parentesi come insegnante, Mazzuco ha quindi intrapreso la sua carriera professionale nel mondo della sicurezza, dapprima come stagista e poi come Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione & Ambiente presso l’azienda Silca Spa.
Oltre a esercitare la mansione di Docente in materia di Sicurezza per i volontari della Protezione Civile, dal 2013 al 2021 Mazzuco ha ulteriormente consolidato la propria esperienza professionale nel campo della prevenzione, protezione e sicurezza presso altre aziende (Fashion Box SpA – Asolo (TV), Arredo3 Srl – Scorzé (VE), Golden Goose SpA – Marghera (VE), Cab Log Srl – Noale (VE)) per approdare finalmente in Cattel, dove avrà modo di valorizzare e mettere a disposizione le proprie doti personali quali l’innata propensione al lavoro di squadra, la capacità di relazionarsi proficuamente con enti istituzionali ma, soprattutto, il suo storico interesse per tutto ciò che ha a che fare con la sicurezza e la salute nei luoghi lavoro, aspetto a cui Cattel ha sempre attribuito un’importanza fondamentale.
Leader nella distribuzione di prodotti alimentari al canale Ho.Re.Ca. nel Nord Italia, Cattel SpA è un’azienda solida, dinamica e organizzata. Presenta notevoli punti di forza, tra i quali una nuova sede tecnologicamente attrezzata per offrire servizi con alto valore aggiunto (piattaforme a diverse temperature, area per la formazione, magazzino lean…), un management specializzato di alta competenza, una logistica pensata per una distribuzione AxA e AxB, delle private label con prodotti di alto livello e interamente tracciabili. Di recente l’azienda ha avviato un importante processo di digitalizzazione destinato a snellire e ottimizzare numerosi ambiti e ha implementato una serie di controlli per garantire, oltre agli elevati standard igienico-sanitari della merce in ingresso, una qualità di processo e di sicurezza ancora più precisa della già acquisite certificazioni ISO 9001-2015 e ISO 45001.
Compila il mio modulo online.