Chef Sadler e Sarzi Sartori protagonisti di una cena a quattro mani per beneficenza
Appuntamento il 22 giugno al Ristorante Sadler di Milano per una cena di beneficenza a quattro mani con Chef Claudio Sadler e Chef Luciano Sarzi Sartori.
Aperitivo con finger food:
Melone compresso, senape, scampi, coriandolo Ostrica, lime, menta e rhum
Riso, patate e cozze
MENU
Carpaccio di astice all’amatriciana cruda (Chef Sarzi Sartori)
Fiori di zucchina farciti di baccalà con crema di scarola, uvetta e pinoli (Chef Sarzi Sartori) Raviolini di barbabietola con zuppa di granchio reale alla thailandese (Chef Sadler)
Cacio, pepe, gamberi rossi e lime (Chef Sarzi Sartori)
Morone alla carbonella con gazpacho tiepido, crema di patate all’erba cipollina e falsi piselli (Chef Sadler) Pesca Melba moderna (Chef Sadler)
Piccola pasticceria
CHAMPAGNE NICOLAS FEUILLATTE IN ABBINAMENTO:
Réserve Exclusive Brut Terroir Premier Cru Extra Brut Palmes d’Or Vintage 2008 Réserve Exclusive Rosé La cena avrà un costo di 160€ a persona e, parte del ricavato, sarà devoluto ad “Azione contro la Fame”, organizzazione umanitaria internazionale da oltre 40 anni impegnata a eliminare la fame nel mondo e ora anche in Italia. Attraverso il supporto a “Ristoranti contro la fame” – campagna di azione che coinvolge ristoranti, chef e amanti del cibo – Chef Sadler è, infatti, da anni impegnato in prima persona nella realizzazione di iniziative che concretamente hanno fornito cibo, acqua potabile e alimenti terapeutici a migliaia di bambini malnutriti, aiutando le loro famiglie nell’agire sulle cause della fame per combatterla definitivamente. Per prenotazioni o informazioni contattare il numero 02/58104451 o inviare mail a sadler@sadler.it Ristorante Sadler Via Ascanio Sforza, 77 - 20141 Milano Il Ristorante Sadler rispecchia fedelmente nell’allestimento del locale e nelle proposte l’interpretazione dell’alta cucina italiana dello chef stellato milanese. Eleganza e modernità, infatti, sono temperate da solido buon gusto e leggerezza, ma anche da un’accoglienza e da un’attenzione nei confronti del cliente che appartengono alla migliore tradizione italiana e che oggi appaiono quasi d’altri tempi. Le “magie” della cucina di Claudio Sadler sono validamente affiancate da una carta dei vini vasta e selezionata con mano sicura, con proposte dei migliori vini italiani e francesi. Il Ristorante offre salette private che possono ospitare da 6 a 14 persone, ideali per importanti cene d’affari o cene a lume di candela con grande attenzione alla privacy degli ospiti.