Cioccolato e musica. Arriva la nuova edizione limitata Ritter Sport Tasty Vibes

Gusto e ritmo nell'edizione limitata di Ritter Sport dedicata alla musica: Groovy Crunchy Brezel, Funky White Lemon e Chill out Creamy Milk.

8 Marzo 2024 - 10:27
Cioccolato e musica. Arriva la nuova edizione limitata Ritter Sport Tasty Vibes

Ritter Sport fa parlare di sé con il lancio di un'edizione limitata dedicata alla musica che promette un'esperienza gustativa dal ritmo travolgente.

Sono tre le irresistibili ricette proposte, tutte capaci di catturare le sfumature di gusto più raffinate: Groovy, Funky e Chill out. La rinomata qualità del cioccolato Ritter Sport si sposa perfettamente con queste nuove proposte, promettendo di soddisfare anche i palati più esigenti con note di dolcezza e piacere.

Groovy Crunchy Brezel: un assolo di croccantezza

L'incomparabile cioccolato al latte Ritter Sport suona bene già da solo, immaginalo con tanti pezzetti extra-croccanti di pretzel e un tocco di cornflakes… un contrasto dolce e salato che conquista dal primo morso. 

Funky White Lemon: un acuto di gusto

Dolce e appagante cioccolato bianco Ritter Sport. Può essere ancora più irresistibile? Ebbene sì, con una soffice mousse al limone che stempera la dolcezza del cioccolato. Non finisce qui: la tavoletta è composta da pezzetti extra grandi ripieni, per una sensazione cremosa, rinfrescante e agrumata che annuncia l’estate e prepara al prossimo concerto.

Chill out Creamy Milk: la più classica delle ballad

Puro piacere in versione quadrata: cioccolato al latte ripieno di crema al latte, con un tocco avvolgente di vaniglia. Una composizione dal gusto classico e intramontabile che riporta all’infanzia, come un beat chillout che risuona nelle cuffiette di un walkman vintage.


Come per l'intera gamma, anche per queste tre nuove varietà, gli ingredienti sono della massima qualità, senza aromi, ogm e il cioccolato è prodotto approvvigionando cacao certificato 100% sostenibile e tracciato fino alle organizzazioni di produttori.

Con Tasty Vibes gusta e vinci il tuo evento preferito

Associato al lancio della limited edition, un concorso a premi a tema musicale che mette in palio gift voucher Ticketone da 100 euro. Per partecipare basta acquistare una tavoletta a scelta tra Groovy Crunchy Brezel, Funky White Lemon e Chill out Creamy Milk e inviare lo scontrino su WhatsApp entro il 31 ottobre 2024. Regolamento su www.ritter-sport.it.

Ritter Sport Tasty Vibes con le varietà Groovy Crunchy Brezel, Funky White Lemon e Chill out Creamy Milk è disponibile nei punti vendita fino ad agosto.
Prezzo di vendita consigliato: 1,49 euro. 


Azienda familiare indipendente fondata nel 1912 da Alfred Ritter e da sua moglie Clara. Ritter Sport, dal 2018 è stato il primo grande produttore di tavolette di cioccolato ad approvvigionare cacao 100% certificato sostenibile per la sua intera gamma di prodotti. Caratterizzati dalla peculiare forma quadrata e dai pack vivaci e colorati, i prodotti a marchio RITTER SPORT sono venduti in oltre 100 paesi al mondo. L’azienda impiega attualmente circa 1.900 persone e ha raggiunto un fatturato di 565 milioni di euro nel 2023.

Horecanews.it informa ogni giorno i propri lettori su notizie, indagini e ricerche legate alla ristorazione, piatti tipici, ingredienti, ricette, consigli e iniziative degli chef e barman, eventi Horeca e Foodservice, con il coinvolgimento e la collaborazione delle aziende e dei protagonisti che fanno parte dei settori pasticceria, gelateria, pizzeria, caffè, ospitalità, food e beverage, mixology e cocktail, food delivery, offerte di lavoro, marketing, premi e riconoscimenti, distribuzione Horeca, Catering, retail e tanto altro!

Puoi ascoltare le nostre notizie in formato audio anche su: Spreaker, Spotify, Apple PodcastGoogle PodcastDeezerCastbox.

Compila il mio modulo online.