Consorzio C3 amplia l’offerta di snack salati a marchio ''Noi&Voi''

Il Consorzio C3 amplia l’offerta Noi&Voi con due nuove referenze nella categoria Snack Salati: croccanti, sfiziose, prodotte con ingredienti di qualità

22 Febbraio 2024 - 11:07
Consorzio C3 amplia l’offerta di snack salati a marchio ''Noi&Voi''

Il mercato degli snack salati in Italia è dinamico e in costante crescita. Un settore che risponde alle nuove abitudini alimentari come l’aumento del consumo fuori casa e snack salutari e con ingredienti di alta qualità, portando a un’offerta assortimentale ampia e diversificata per un target universale di consumatori. 

In linea con la crescente richiesta di mercato, il Consorzio C3 amplia quindi la linea di snack salati Noi&Voi con altre due gustose referenze prodotte e confezionate in Italia: 

PATATINA CHIPS, in confezione da 110gr., oltre a essere senza glutine, si differenzia dalle altre patatine per il taglio più spesso e la croccantezza, grazie al procedimento di cottura che avviene in modo lento e a bassa temperatura. Adatta a vegetariani e vegani, PATATINA CHIPS è una referenza semplice, in quanto composta da solo 3 ingredienti: patate + olio di girasole altoleico e sale.

SNACK CHEESE, Croccantini di Mais al gusto di formaggio, in confezione da 100gr., è un prodotto realizzato senza glutammato monosodico; non è fritto ma cotto al forno e adatto anche ai vegetariani in quanto è presente l’olio di girasole. 

L’assortimento dei prodotti Noi&Voi si rinnova continuamente – spiega Sara Fabris Responsabile Executive MDD - per rispondere alle abitudini e alle esigenze della quotidianità e delle nuove generazioni con prodotti ad alto contenuto di servizio”.

Il marchio Noi&Voi, denominatore comune di tutte le insegne che fanno capo al Consorzio e in distribuzione da più di 30 anni, ha registrato nel 2023 un + 8% di quota a valore e un fatturato di 35 milioni di euro all’acquisto. Con un catalogo di oltre 730 referenze Food e Non Food, il C3 si contraddistingue per qualità e garanzia dei prodotti applicando la politica commerciale dell’every day low price.

Sara Fabris

Il Consorzio C3 “Cash & Carry Consorziati” nasce nel 1972 da un gruppo di grossisti alimentari, guidati da Italo Andena, da cui deriva il nome Consorzio C3 che ne identifica l’aggregazione dal 1985. Nel 2010 un Restyling del logo C3, accompagna i passaggi generazionali proiettando il Consorzio verso il futuro, conservando valori e solidità. Fanno parte del Gruppo 21 imprese radicate nell’intero territorio nazionale con insegne fortemente fidelizzate, specializzate nella Distribuzione Moderna sviluppate in tutti i canali di vendita tra Cedi, C+C, Ipermercati, Supermercati, Superette, Drugstore e Tradizionali/Horeca. L’attuale struttura è composta da una sede CENTRALE operativa di proprietà nel cuore di Milano in via Cappellini 11, che coordina, compatta, costruisce e sovrintende commercialmente i Gruppi di lavoro di cui fanno parte soci e buyer. La Centrale rappresenta un efficiente punto nodale dei rapporti di rete, con bassi costi, in funzione della propria snellezza ed agilità. Dal ’90 Consorzio C3 è entrato a far parte di Federcom, è associato a FEDERGROSSISTI e fa parte del Consiglio direttivo di ADM (Associazione Distribuzione Moderna).

Horecanews.it informa ogni giorno i propri lettori su notizie, indagini e ricerche legate alla ristorazione, piatti tipici, ingredienti, ricette, consigli e iniziative degli chef e barman, eventi Horeca e Foodservice, con il coinvolgimento e la collaborazione delle aziende e dei protagonisti che fanno parte dei settori pasticceria, gelateria, pizzeria, caffè, ospitalità, food e beverage, mixology e cocktail, food delivery, offerte di lavoro, marketing, premi e riconoscimenti, distribuzione Horeca, Catering, retail e tanto altro!

Compila il mio modulo online.