De Angelis Food: innovazione e tradizione a Marca
L’edizione 2025 ha rappresentato per De Angelis Food un’occasione per consolidare la presenza sul mercato e rispondere a un pubblico sempre più esigente.
MARCA - De Angelis Food non smette di sorprendere, portando a Marca 2025 un’offerta che celebra il meglio della cucina italiana, con uno sguardo attento alle esigenze di un consumatore moderno e consapevole, con una serie di innovazioni che rappresentano un vero e proprio scrigno di novità. L’azienda veneta, sinonimo di eccellenza Made in Italy, ha presentato un’offerta rinnovata che combina tradizione, modernità e sostenibilità, pensata per soddisfare le nuove tendenze di consumo.
Alla due giorni bolognese il gruppo alimentare veneto ha esposto una nuova identità visiva. Il restyling di logo e packaging si ispira a un design moderno, accattivante e orientato al consumatore, arricchendo l’esperienza d’acquisto con elementi distintivi che migliorano la riconoscibilità a scaffale.
Tra le novità principali spiccano il rilancio della linea gluten free, fresca e surgelata e la nuova gamma Maxi Gusto dedicata alla pasta ripiena e liscia. Con una grafica rinnovata e ricette aggiornate, i prodotti rispondono alle preferenze di un pubblico che cerca qualità, praticità e sapori autentici.
Grande attenzione anche alla sostenibilità, con imballaggi ecosostenibili e l’uso di materiali riciclabili al 100%. Questa filosofia si riflette anche nei prodotti per i più piccoli, come i Fish Rock di Merluzzo, che uniscono gusto e divertimento in un formato eco-friendly.
Con uno stand di 180 mq, De Angelis Food ha riservato spazio anche al brand Poker che punta sulla valorizzazione delle specialità regionali italiane. L’obiettivo è soddisfare un consumatore curioso, attratto dalla qualità e dalla tipicità dei piatti che uniscono tradizione e innovazione. Il focus su regionalismi e sapori autentici risponde a una domanda crescente di prodotti che evocano le tradizioni locali, arricchendo l’offerta con ricettazioni che celebrano la diversità culinaria italiana.
Fiore all’occhiello di De Angelis Food è il rilancio della gamma Saòr del Mar, dedicata ai piatti pronti di alta qualità a base di pesce. Con un design completamente rinnovato, la linea unisce estetica moderna e autenticità, proponendo sughi pronti, zuppe e piatti bilanciati. “Abbiamo studiato un profondo restyling per il brand Saòr del Mar, una versione moderna ed attuale in linea con un consumatore sempre più alla ricerca di prodotti dalla forte personalità. Colore, linee pulite e carattere distintivo sono gli elementi principali di questo percorso di restyling che darà una nuova veste alla nuova linea di piatti pronti, pensata per portare l’autentico gusto del pesce fresco direttamente sulle tavole italiane”, racconta Ruggero Molinari - Marketing Manager del gruppo.
Leggi la notizia anche su FoodyBev.com
Horecanews.it informa ogni giorno i propri lettori su notizie, indagini e ricerche legate alla ristorazione, piatti tipici, ingredienti, ricette, consigli e iniziative degli chef e barman, eventi Horeca e Foodservice, con il coinvolgimento e la collaborazione delle aziende e dei protagonisti che fanno parte dei settori pasticceria, gelateria, pizzeria, caffè, ospitalità, food e beverage, mixology e cocktail, food delivery, offerte di lavoro, marketing, premi e riconoscimenti, distribuzione Horeca, Catering, retail e tanto altro!
Puoi ascoltare le nostre notizie in formato audio anche su: Spreaker, Spotify, Apple Podcast, Google Podcast, Deezer, Castbox.