Ecosistem Igiene Ambientale srl: un partner affidabile per il comparto Horeca

Per ogni impresa, esigenze diverse e diversi campi di intervento sono garantiti da Ecosistem Igiene Ambientale, fornitore affidabile per le aziende Horeca.

12 Sett 2023 - 11:51
Ecosistem Igiene Ambientale srl: un partner affidabile per il comparto Horeca

Hotellerie, Ristorazione e Navi da Crociera sono settori che, pur combinando esigenze diverse e particolari, sono tutte improntate ad un unico obiettivo: la soddisfazione ed il benessere del cliente.
Proprio per questo motivo, e indipendentemente dalla specificità della propria offerta al pubblico, ognuna di queste attività ha il dovere di dedicare grande attenzione a tutti quei servizi che sono legati alla salute ed al benessere dei propri clienti, sia in termini di pulizia, igiene e sanificazione ambientale, sia in termini di disinfestazione e/o cura delle proprie aree verdi. Ecosistem Igiene Ambientale srl mette in campo la sua esperienza trentennale, per il settore Horeca che richiede l’intervento di operatori qualificati e professionali che, nel pieno rispetto delle normative vigenti, siano in grado di assicurare la piena soddisfazione di chi gestisce la struttura ricettiva e, di conseguenza, dei suoi clienti finali.
Si pensi ad esempio alle esigenze di disinfestazione dei locali, soprattutto quelle certificate HACCP nelle aree in cui si conserva e si lavora il cibo, alla pulizia delle Cappe da Cucina secondo le disposizioni di legge, alla Igienizzazione e alla Sanificazione delle Toilette pubbliche, alle attività di derattizzazione, disinfestazione (aerea e da terra) e di manutenzione delle Aree Verdi di una struttura ricettiva o ristorativa.
Tutte attività che richiedono competenze ed attrezzature specifiche da parte degli operatori professionali che se ne occupano e che rappresentano un investimento indispensabile per qualsiasi struttura aperta al pubblico.
Ecosistem Igiene Ambientale srl, presente sul mercato da oltre 30 anni, vanta clienti prestigiosi nel settore HoReca così come in quello crocieristico, ed ha le competenze specifiche per gestire tutte le attività di Pest Control, Igiene Ambientale e Manutenzione del Verde che si rendono necessarie per l’esercizio di questa tipologia di impresa.

Ecosistem è un punto di riferimento non solo in Campania, dove l'azienda ha le sue tre sedi operative, ma anche in tutta Italia, per le sedi in cui operano i principali clienti.

ECOSISTEM Igiene Ambientale srl
www.ecosistem.info

Compila il mio modulo online.