Fare impresa nella Ristorazione: parte il master gratuito di Fipe e Confcommercio Umbria

Anche quest’anno FIPE e Confcommercio Umbria offrono alle imprese della ristorazione il master gratuito sul tema "Fare Impresa". Ecco tutti i dettagli.

5 Ottobre 2023 - 11:40
Fare impresa nella Ristorazione: parte il master gratuito di Fipe e Confcommercio Umbria

Il Master Fare impresa nella Ristorazione è una interessante opportunità per tutti gli imprenditori del settore Horeca. Dopo il successo della prima edizione, anche quest'anno FIPE e Confcommercio Umbria, in collaborazione con Planet ONE – Società Benefit, offrono gratuitamente il master di alta formazione sul tema "Fare Impresa" alle imprese della ristorazione.

La formazione, tutta online, è riservata esclusivamente ai Gestori, Titolari, Decision Maker, Manager di pubblici esercizi food & beverage e avrà inizio il 27 novembre 2023.

Gli argomenti del Master Fare Impresa, avvalorati da casi studio che interverranno durante le lezioni, riguardano aspetti manageriali comuni ai pubblici esercizi del settore horeca. Dal progetto imprenditoriale all'organizzazione delle risorse umane, dalla costruzione di un menù che risponda al desiderio e soddisfazione di vendita alla formazione in termini di account e upselling, dal riconoscere la propria leadership alle strategie di comunicazione fino alla gestione del piano economico e finanziario: questi i principali argomenti che verranno trattati, con la guida di un team di docenti, esperti e guest del settore al fianco degli imprenditori della ristorazione per fare impresa.

Per maggiori informazioni, scarica la scheda del progetto. Se vuoi iscriverti, compila subito la scheda di adesione e inviala entro il 20 ottobre a info@planetone.it e per conoscenza a g.rubeca@confcommercio.umbria.it

Consulta il calendario per conoscere il programma.

Importante: Le imprese saranno selezionate tenuto conto dell’ordine cronologico di arrivo delle domande.

Info e contatti
Fipe Umbria Confcommercio
Giovanni Rubeca – tel. 075.506711

Compila il mio modulo online.