Foodservice. Theresianer annuncia il debutto del nuovo formato da Mezzo Litro

L’attenzione di Theresianer alle più contemporanee esperienze della ristorazione porta, in questo inizio di 2024, al debutto del nuovo formato Mezzo Litro.

20 Febbraio 2024 - 12:01
Foodservice. Theresianer annuncia il debutto del nuovo formato da Mezzo Litro

L’attenzione di Theresianer alle più contemporanee esperienze della ristorazione porta, in questo inizio di 2024, al debutto del nuovo formato Mezzo Litro. Raffinato e adatto al consumo nei migliori locali, dimostra ancora una volta la capacità di Theresianer di precorrere e interpretare le tendenze più innovative del fuoricasa. 

Mezzo Litro è dedicato a quattro caratteristiche birre Theresianer non filtrate: Premium Pils, Wit, India Pale Ale e Bock.
Il percorso gustativo di Theresianer Mezzo Litro si snoda infatti attraverso queste diverse espressioni birrarie: Premium Pils, birra dal gusto secco e con l’inconfondibile nota amara persistente ma delicatamente piacevole. Wit, fresca e dolce allo stesso tempo, dal sapore distintamente fruttato e i profumi di banana, pera e chiodi di garofano. India Pale Ale, birra dall’amaro spiccato ma bilanciato, dal gusto deciso accompagnato da un profumo esplosivo di agrumi e fiori. Bock, la bassa fermentazione che segue perfettamente lo stile tedesco che le dà il nome, ambrata carica, densa con un marcato carattere maltato.

Prosegue il racconto della nuova contemporaneità dell’universo Theresianer, dove gusto e qualità danno vita a birre distintive frutto della competenza e del sapiente utilizzo delle materie prime, da oggi contenute in un vestito e in un formato inedito dalla spiccata personalità. La nuova dimensione Mezzo Litro amplia così l’offerta Theresianer che, mantenendo fede alla propria storica tradizione, prende una rotta contemporanea, approdando però sempre nel porto sicuro della qualità.

Horecanews.it informa ogni giorno i propri lettori su notizie, indagini e ricerche legate alla ristorazione, piatti tipici, ingredienti, ricette, consigli e iniziative degli chef e barman, eventi Horeca e Foodservice, con il coinvolgimento e la collaborazione delle aziende e dei protagonisti che fanno parte dei settori pasticceria, gelateria, pizzeria, caffè, ospitalità, food e beverage, mixology e cocktail, food delivery, offerte di lavoro, marketing, premi e riconoscimenti, distribuzione Horeca, Catering, retail e tanto altro!

Puoi ascoltare le nostre notizie in formato audio anche sui nostri canali Spreaker, Spotify, Apple Podcast, Google Podcast, Deezer, Castbox.

Compila il mio modulo online.