Gin Mare e il Gruppo Vantguard scelgono Spoongroup per la comunicazione
La comunicazione di Gin Mare e Gruppo Vantguard viene affidata a Spoongroup, agenzia fondata a Milano e diretta da Silvia Sassone.
In questo momento in cui l'emergenza sanitaria causata dalla diffusione del COVID-19 va di pari passo con le difficoltà delle imprese e delle attività del nostro Paese, a causa delle misure contenitive, abbiamo bisogno anche di segnali positivi. Per questo Horecanews.it, tenendo fede al patto d'informazione con i suoi lettori, ha deciso di non fermare la normale programmazione ma di tenervi aggiornati sulle notizie del settore, anche per concedere un momento di svago dalle difficoltà del momento.
Gin Mare e Vantguard hanno scelto Spoongroup, boutique agency chiamata a supportare le molte attività del brand e a comunicare la sua essenza mediterranea, profondamente iscritta nel proprio nome e visibilmente espressa nell’estetica della bottiglia. Da sempre legato al mondo della gastronomia di alta qualità, sostenitore dell’arte dell’ospitalità, ideatore di eventi raffinati ed esclusivi, Gin Mare è molto più di un brand: è espressione, attitudine e stile di vita della cultura mediterranea.
Gin Mare è il primo gin mediterraneo autentico ottenuto da materie prime di altissima qualità. Viene prodotto applicando tecniche tradizionali mediterranee all’interno della distilleria di Vilanova, tra la Costa Brava e la Costa Dorada, attraverso un processo di distillazione discontinuo svolto in un apposito alambicco fiorentino da 250 litri. Dalla macerazione, infusione e miscelazione di 8 botaniche accuratamente selezionate si ottiene un Gin che porta nel suo DNA le caratteristiche organolettiche distintive del mediterraneo proprie del: oliva Arbequina, basilico dell’Italia, rosmarino della Grecia, timo della Turchia, agrumi della Spagna, ginepro, coriandolo e cardamomo.
“Siamo felici di entrare a far parte del mondo Gin Mare, un prodotto unico, con una grande storia da raccontare e tanta voglia di progetti innovativi. Anche se il momento non è dei più semplici, siamo già all’opera per lanciare entro aprile il nuovo mood a livello social e per pianificare attività di comunicazione premium in linea con il posizionamento del marchio” dichiara Silvia Sassone, CEO di Spoongroup.
Spoongroup è un’agenzia di comunicazione e pubbliche relazioni fondata a Milano e diretta da Silvia Sassone. Con una trentennale esperienza in progetti nei settori food&beverage, design, sostenibilità ed entertainment, offre una gamma completa di servizi, dalla consulenza strategica alle pubbliche relazioni, ufficio stampa e digital strategy.
Gin Mare è un marchio del gruppo Vantguard, creatore e proprietario di marchi e bevande super-premium distribuiti in più di 70 Paesi nel Mondo che si distinguono sul mercato internazionale per il loro carattere innovativo: Gin Mare – Mediterranean Gin; Curado Tequila – Infusione di Agave Cotto; Seventeen Contemporary Mixers; Capucana – Handcrafted Cachaça; Ysabel Regina – Singular Brandy; 22 Artesian Water.
In Italia Gin Mare e gli altri prodotti Vantguard sono distribuiti da Compagnia dei Caraibi.
Compila il mio modulo online.