Gli studenti della NABA firmano la grafica delle nuove uova di Pasqua Venchi
Venchi ha invitato gli studenti e le studentesse della NABA a reinventare le grafiche e i pattern della collezione pasquale 2020
In questo momento in cui l'emergenza sanitaria causata dalla diffusione del COVID-19 va di pari passo con le difficoltà delle imprese e delle attività del nostro Paese, a causa delle misure contenitive, abbiamo bisogno anche di segnali positivi. Per questo Horecanews.it, tenendo fede al patto d'informazione con i suoi lettori, ha deciso di non fermare la normale programmazione ma di tenervi aggiornati sulle notizie del settore, anche per concedere un momento di svago dalle difficoltà del momento.
Venchi, storica azienda italiana dal 1878 nell’arte del cioccolato e del gelato, ha invitato gli studenti della NABA - Nuova Accademia di Belle Arti di Milano a reinventare le collezioni pasquali del brand.
Gli studenti del Triennio in Graphic Design e Art Direction hanno così vestito le uova di pattern e grafiche originali e d’impatto, ispirandosi a numerosi temi, tra cui i capolavori di Matisse e l’intreccio di foglie e fiori, capaci di attirare i palati golosi di grandi e piccini. Gli incarti sono stati elevati a opere creative da collezionare, con cui giocare o da cui imparare.
Il brand si è occupato della selezione dei migliori progetti, invitando i sei gruppi vincitori alla convention annuale per presentare in prima persona il loro lavoro e la loro ispirazione.
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Tag:
Compila il mio modulo online.