Hausbrandt e Bruno Vanzan, il sodalizio prosegue nel progetto BV Academy

Hausbrandt accoglie con entusiasmo il nuovo progetto di Bruno Vanzan sostenendo la BV Academy, scuola di formazione evoluta, dedicata all’arte della mixology

12 Marzo 2024 - 15:21
Hausbrandt e Bruno Vanzan, il sodalizio prosegue nel progetto BV Academy

Hausbrandt accoglie con entusiasmo il nuovo progetto di Bruno Vanzan sostenendo la BV Academy, scuola di formazione evoluta, dedicata all’arte della mixology, inaugurata il 1 marzo a Milano. BV Academy è un contenitore di eccellenze in grado di offrire la migliore formazione per mixologist, baristi e manager del beverage, grazie all’alta specializzazione dei trainer, alla tecnologia avanzata e al design.

Bruno Vanzan

All'interno dell'accademia di formazione sono presenti tutti i prodotti ed i brand del Mondo Hausbrandt. Caffè Hausbrandt, birra Theresianer, Theresianer Gin, i vini Col Sandago e Champagne Martin Orsyn affiancheranno i docenti durante i corsi dedicati alla caffetteria, alla mescita e alla mixology. Caffè Hausbrandt Gourmet 100% Arabica accompagnerà la formazione in ambito Caffetteria oltre alla degustazione, assieme da altri ricercati blend Hausbrandt arabica e robusta ideali per ogni preparazione richiesta.

Dopo anni di crescita e grandi soddisfazioni, il Gruppo Hausbrandt abbraccia l’innovativo concept della Premiun Beverage School del campione del mondo Flair con cui condivide la certezza che la formazione è un valore sociale, professionale e culturale. 

Ad accompagnare il brindisi inaugurale, Champagne Martin Orsyn Premier Cru Grande Réserve  che con la sua intensità e la sua classe, ha suggellato il sodalizio del nuovo progetto BV Academy.

Horecanews.it informa ogni giorno i propri lettori su notizie, indagini e ricerche legate alla ristorazione, piatti tipici, ingredienti, ricette, consigli e iniziative degli chef e barman, eventi Horeca e Foodservice, con il coinvolgimento e la collaborazione delle aziende e dei protagonisti che fanno parte dei settori pasticceria, gelateria, pizzeria, caffè, ospitalità, food e beverage, mixology e cocktail, food delivery, offerte di lavoro, marketing, premi e riconoscimenti, distribuzione Horeca, Catering, retail e tanto altro!

Puoi ascoltare le nostre notizie in formato audio anche su: Spreaker, Spotify, Apple PodcastGoogle PodcastDeezerCastbox.

Compila il mio modulo online.