Heineken® Silver, la birra ideale per l'estate
Heineken® Silver è una lager extra-rinfrescante, dal retrogusto meno amaro. È una birra più facile da bere, pensata per andare incontro alle esigenze di chi cerca un profilo gustativo più leggero
Per affrontare il caldo estivo ci vuole un gusto speciale, come quello di Heineken® Silver, una lager extra-rinfrescante (4% ABV), prodotta a -1°C e dal retrogusto meno amaro. È una birra più facile da bere, pensata per andare incontro alle esigenze di chi cerca un profilo gustativo più leggero.
Heineken® Silver è stata prodotta con la stessa maestria di Heineken® Original, utilizzando gli stessi ingredienti di alta qualità, tra cui il famoso lievito A di Heineken®, il malto puro e l'orzo proveniente da agricoltura sostenibile.
Heineken® Silver è prodotta a una temperatura inferiore rispetto alla ricetta tradizionale, grazie ad un procedimento che esalta alcune sue caratteristiche contribuendo a renderla una birra chiara, facile da bere e accessibile, caratteristiche che emergono anche dall'identità visiva del brand. L'iconica etichetta verde di Heineken® è stata rivista assumendo una nuova e fresca tonalità turchese, che distingue Heineken® Silver da Heineken® Original.
HEINEKEN produce birra in Italia da oltre 45 anni, è presente sul territorio con i 4 birrifici di Comun Nuovo (BG), Assemini (CA), Massafra (TA) e Pollein (AO) e con un network distributivo - Partesa - specializzato nei servizi di vendita, distribuzione, consulenza e formazione per il canale Ho.Re.Ca che opera con centri logistici su tutto il territorio.
Con più di 2.000 dipendenti, HEINEKEN è oggi il primo produttore di birra nel nostro Paese, dove produce e commercializza più di 6 milioni di ettolitri di birra, investendo in innovazione e sviluppo.
Attraverso il piano “Brew a Better World” HEINEKEN integra la Sostenibilità al business, creando valore per l’azienda, la società e l’intero pianeta.
Compila il mio modulo online.