Heineken® Silver, la birra ideale per l'estate

Heineken® Silver è una lager extra-rinfrescante, dal retrogusto meno amaro. È una birra più facile da bere, pensata per andare incontro alle esigenze di chi cerca un profilo gustativo più leggero

13 Giu 2022 - 12:57
Heineken® Silver, la birra ideale per l'estate
Per affrontare il caldo estivo ci vuole un gusto speciale, come quello di Heineken® Silver, una lager extra-rinfrescante (4% ABV), prodotta a -1°C e dal retrogusto meno amaro. È una birra più facile da bere, pensata per andare incontro alle esigenze di chi cerca un profilo gustativo più leggero. Heineken® Silver è stata prodotta con la stessa maestria di Heineken® Original, utilizzando gli stessi ingredienti di alta qualità, tra cui il famoso lievito A di Heineken®, il malto puro e l'orzo proveniente da agricoltura sostenibile.  width= Heineken® Silver è prodotta a una temperatura inferiore rispetto alla ricetta tradizionale, grazie ad un procedimento che esalta alcune sue caratteristiche contribuendo a renderla una birra chiara, facile da bere e accessibile, caratteristiche che emergono anche dall'identità visiva del brand. L'iconica etichetta verde di Heineken® è stata rivista assumendo una nuova e fresca tonalità turchese, che distingue Heineken® Silver da Heineken® Original.  width=
HEINEKEN produce birra in Italia da oltre 45 anni, è presente sul territorio con i 4 birrifici di Comun Nuovo (BG), Assemini (CA), Massafra (TA) e Pollein (AO) e con un network distributivo - Partesa - specializzato nei servizi di vendita, distribuzione, consulenza e formazione per il canale Ho.Re.Ca che opera con centri logistici su tutto il territorio.
Con più di 2.000 dipendenti, HEINEKEN è oggi il primo produttore di birra nel nostro Paese, dove produce e commercializza più di 6 milioni di ettolitri di birra, investendo in innovazione e sviluppo.
Attraverso il piano “Brew a Better World” HEINEKEN integra la Sostenibilità al business, creando valore per l’azienda, la società e l’intero pianeta.
Compila il mio modulo online.