HorecaTV a Host 2021. Intervista con Massimiliano Santicchia di Blupura
A Host 2021 Fabio Russo ha intervistato per HorecaTV Massimiliano Santicchia, il nuovo direttore vendite di Blupura.
Siamo a Host 2021, la fiera della ripresa dell'Horeca che si è svolta a Milano dal 22 al 26 ottobre, per una nuova intervista condotta da Fabio Russo per HorecaTV.
Siamo allo stand di Blupura in compagnia di Massimiliano Santicchia, il nuovo direttore commerciale dell'azienda. Nell'ultimo anno e mezzo di restrizioni, Blupura non si è mai fermata. Il reparto R&D ha accolto nuovi ingegneri e implementato le sue capacità. E ora l'azienda sta raggiungendo e superando i risultati pre-covid ottenuti nel 2019. Una grande soddisfazione per una realtà che ha saputo trasformare gli ostacoli in opportunità.
Durante l'intervista, Massimiliano Santicchia ci illustra le ultime novità firmate Blupura.
La prima è Blu2go, la water vending machine di ultima generazione che oltre ad erogare fino a 4 tipi di acqua, in bicchiere di carta riciclabile o in borraccia, dà la possibilità di ottenere una borraccia sanificata.
Host è stata anche l'occasione per conoscere più da vicino UNICO, un rubinetto che tramite l'intelligenza artificiale è in grado di riconoscere autonomamente la borraccia e riempirla con acqua fredda liscia o gassata in completa autonomia.
Una novità premiata dallo Smart Label, competizione che a Host ha visto gareggiare più di 80 proposte alla ricerca delle soluzioni più innovative e dirompenti.
Ma cosa dovremo aspettarci dal 2022 di Blupura? L'azienda ha in serbo altre novità molto interessanti per il mercato, ma Massimiliano Santicchia non ha voluto divulgare altre anticipazioni. Non resta che aspettare la prossima fiera in presenza e una nuova intervista per conoscere cosa "bolle in pentola"!
Segui l'intervista con Massimiliano Santicchia di Blupura
https://www.youtube.com/watch?v=BeYj8LlVcHk&t=49s&ab_channel=HorecaTV [contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.