HorecaTv a Beer&Food Attraction 2023. Intervista con Andrea Signorini di Zuegg SpA

A Beer&Food Attraction 2023, Fabio Russo ha intervistato per HorecaTV Andrea Signorini, Responsabile Commerciale di Zuegg SpA.

5 Maggio 2023 - 06:58
HorecaTv a Beer&Food Attraction 2023. Intervista con Andrea Signorini di Zuegg SpA
A Beer&Food Attraction 2023 Fabio Russo ha intervistato per HorecaTv Andrea Signorini, Responsabile Commerciale di Zuegg SpA. L'azienda veronese da 130 anni opera nel territorio italiano con una storia di famiglia, è infatti alla guida di Zuegg la quinta generazione. Tre concetti raccontano il DNA dell'azienda: grande attenzione ai valori, alle persone e un forte legame con la terra. E a proposito di legame con la terra, è impossibile non parlare dello stabilimento voluto dalla famiglia Zuegg nell'avellinese già negli anni '80, dopo il terremoto, che è oggi un centro d'eccellenza per l'azienda. Qui infatti si vede tutta la filiera, il prodotto viene coltivato e raccolto da agronomi partner, la frutta viene poi lavorata in pochissimo tempo per realizzare succhi e confetture di altissima qualità. Tra i prodotti presenti, la linea di recente lancio senza residui di pesticidi, che non contiene tracce di pesticidi chimici, sostanze utilizzate per preservare la frutta dagli attacchi degli insetti che, con il tipo di agricoltura naturale realizzata dagli agricoltori partner di Zuegg, non restano né nella buccia né nella polpa. Si tratta di un progetto unico nel suo genere, che dimostra il concreto e costante impegno di Zuegg per un’agricoltura sempre più sostenibile e rispettosa dell’ambiente. Grande novità che Zuegg porta quest'anno nel mondo Horeca è la linea di succhi per bar senza zuccheri aggiunti. Signorini ricorda che l'azienda è leader nel formato da un litro e che il 50% della proposta di prodotti in questo formato è senza zuccheri aggiunti. Una scelta che rispecchia la nuova domanda dei consumatori. Ma c'è un altro lancio importante esclusivo per l'Horeca a marchio Zuegg, che si affianca alla linea tradizionale a marchio Skipper da un litro. Per la categoria bevande vegetali, sia per il mondo Horeca che per la GDO, arriva il nuovo formato on-the-go di bevande a base di mandorla a cui si abbina il 50% di frutta. Infine, da maggio è disponibile una linea di spremute NFC "non da concentrato" in tre gusti.

CLICCA SULL'IMMAGINE E SEGUI L'INTERVISTA CON ANDREA SIGNORINI DI ZUEGG  width=

Compila il mio modulo online.