HorecaTv a Beer&Food Attraction 2024: Intervista con Monica Balocco di DOuMIX? - Casa Optima

Beer&Food Attraction 2024: Fabio Russo intervista per HorecaTv Monica Balocco Responsabile della Business Unit DOuMix? di Casa Optima

15 Marzo 2024 - 13:15
HorecaTv a Beer&Food Attraction 2024: Intervista con Monica Balocco di DOuMIX? - Casa Optima

Vi portiamo a Beer&Food Attraction e facciamo un salto nella mondo della Mixology allo stand di DouMix? dove Fabio Russo ha intervistato per Horecatv Monica Balocco, Responsabile della Business Unit DOuMix? di Casa Optima.

Per il brand si tratta della prima partecipazione alla fiera dedicata al beverage, un'opportunità per incontrare il proprio pubblico di riferimento. 
DouMix? nasce nel 2022 come progetto strategico di Casa Optima che dà subito un respiro internazionale all'operazione; il brand ha infatti raggiunto già 50 diversi mercati con forte presenza in Portogallo, Medio Oriente ed Est Europa, e oggi si concentra sulla creazione di una rete distributiva in Italia.
A Beer&Food Attraction DouMix? ha presentato alcune novità, tra cui due nuove referenze, Green Apple Dive e Yellow Super Mix che ampliano la linea di premix a base di frutta Squeeze ideali per cocktails, mocktails e granite.
Ai professionisti del bere miscelato presentata anche Cordial, una gamma di preparazioni a base di sciroppo e succo nate a metà Settecento e oggi diventate ingrediente cult per i bartender. Tre le referenze disponibili che combinano in modo inedito frutta e spezie perfettamente bilanciate tra acidità e dolcezza, una soluzione premium ideale per la miscelazione. Infine, presentata anche la linea più versatile, Syrup, che con i suoi nuovi gusti amplia ancora di più le sue possibilità d'uso. 
Seguendo l'intervista potrete inoltre vedere "in azione" il bartender Davide Balestrieri, che prepara una variante del classico Appletini utilizzando le nuove referenze presentate in fiera. Davide Balestrieci ci spiega anche i plus di questi prodotti, tra cui la capacità di facilitare l'operatività dei bartender, poiché consentono di risparmiare tempo, effettuare meno passaggi ma garantire comunque un'alta qualità del drink servito.

Clicca sull'immagine e segui l'intervista

Compila il mio modulo online.