HorecaTV a Host 2021. Intervista a Marco Marocchi di Tognana Porcellane SpA
A Host 2021 Fabio Russo ha intervistato per HorecaTV Marco Marocchi, Responsabile Vendite di Tognana Porcellane SpA.
Nuovo appuntamento con le interviste realizzate dal nostro direttore Fabio Russo a Host 2021, la fiera della ripartenza dell'Horeca che si è svolta a Milano, in contemporanea con TUTTOFOOD 2021, dal 22 al 26 ottobre.
Ai microfoni di HorecaTV in questa occasione c'è Marco Marocchi, Responsabile commerciale per l’Horeca di Tognana Porcellane, azienda leader nella produzione e distribuzione di porcellane da tavola, pentole e home decoration.
Marco Marocchi ci ha raccontato tutte le novità studiate dall'azienda durante i mesi di restrizioni dovute alla pandemia, durante i quali Tognana non si è mai fermata, e presentate dal vivo per la prima volta a Host.
Nell’anno in cui l’azienda celebra il suo settantacinquesimo anniversario, Tognana Professional esalta la cura che contraddistingue il saper fare italiano con la nuova linea da tavola Factory: un intero processo di realizzazione tutto made in Italy, filiera corta e decoro indistruttibile.
La linea Terracotta, in porcellana estremamente resistente, che imita l'effetto della terracotta attraverso la sua particolare texture, e la linea Show Plate Melamine, che prende il nome dal materiale in cui è realizzata. La melamina è un materiale plastico dalle particolari caratteristiche di resistenza e indeformabilità alle basse ed alte temperature. Ideata per il wedding e banqueting dall'animo tradizionale, infine, l’elegante linea Jasmin, dal fine decoro tono su tono.
Marocchi ci parla anche del problema dell'aumento di prezzi delle materie prime, ormai questione calda nel settore Horeca e food, ma che ha colpito in modo trasversale tutte le aziende di tutti i settori.
Guarda l'intervista con Marco Marocchi di Tognana Porcellane SpA
https://youtu.be/tPWxBZM_3y4 [contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.