HorecaTV a Host 2021. Intervista con Andrea Di Nunzio di Apicoltura Casentinese srl
Fabio Russo ha intervistato per HorecaTV Andrea Di Nunzio, direttore vendite Italia di Apicoltura Casentinese srl presente a Host 2021.
Tornano gli appuntamenti con le interviste di Horeca TV realizzate dal nostro direttore Fabio Russo in occasione di Host 2021, la fiera del settore Horeca che ha testimoniato grande fermento per la ripresa delle fiere in presenza dopo il lungo stop.
Ci troviamo allo stand di Apicoltura Casentinese srl, un'azienda toscana presente sul mercato da molti anni, in compagnia del suo direttore vendite Italia Andrea Di Nunzio.
L'azienda oggi ha due asset produttivi principali, miele e confetture, e dal 2016 è nel mercato Horeca sia nel mercato interno che in quello internazionale.
A Host, l'azienda ha presentato una linea prodotto dedicata esclusivamente al canale Horeca, la collezione Crema d'Autore, shelf life di 25 giorni fuori frigo, all'interno di dispenser con un'erogazione porzionata da 6 grammi e food cost sotto controllo.
Durante il lockdown, Apicoltura Casentinese non si è mai fermata, ha continuato a fare ricerca e sviluppo, elaborando una soluzione innovativa brevettata che consta di dispenser automatici e touchless.
Il target di riferimento dell'azienda è il mondo dell'hotellerie e dell'ospitalità, infatti dal 2016 Apicoltura Casentinese ha stretto accordi con importanti realtà del settore, come il gruppo Accor. Ma l'azienda è presente anche nel mondo bar bakery e in quello delle crociere, lavorando con Msc Crociere e Royal Caribbean.
Clicca sull'immagine e segui l'intervista completa con Andrea Di Nunzio di Apicoltura Casentinese srl
Tag:
Compila il mio modulo online.