HorecaTV a Host 2021. Intervista con Domenico Castriotta di Team System SpA

A Host 2021 Fabio Russo ha intervistato per HorecaTV Domenico Castriotta, responsabile business verticali di Team System SpA.

15 Nov 2021 - 07:53
HorecaTV a Host 2021. Intervista con Domenico Castriotta di Team System SpA

Le interviste di HorecaTV a Host 2021 continuano. Siamo virtualmente fra i corridoi della fiera della ripartenza dell'Horeca, che quest'anno si è svolta dal 22 al 26 ottobre a Milano in contemporanea con Tuttofood.

Il nostro direttore Fabio Russo ha intervistato per noi Domenico Castriotta, responsabile business verticali di Team System SpA, azienda che realizza software verticali per il business italiano e non solo.

Partiamo col farci raccontare da Domenico, per chi non lo sapesse, cosa sono i business verticali. Si tratta, per Team System, di occuparsi di business come la ristorazione, il wellness e gli hotel che parlano in modo verticale di soluzioni specifiche.

Team System nasce nel 1979 e da sempre si focalizza sulla creazione di soluzioni software, partendo dal mercato dei commercialisti, oggi segue tantissimi mercati, abbracciando l'Horeca a 360°. Segue circa il 30% delle partite iva in Italia e si avvale di 350 software partner.

A Host, Team System ha portato in vetrina tantissime soluzioni per il mondo della ristorazione e il mercato degli hotel. Per il primo, grande rivoluzione e tema di punta per Team System nel mercato della ristorazione è il pagamento cashless, realizzato grazie ai qr code, software e app, il cliente può pagare il suo conto direttamente dal tavolo attraverso il proprio smartphone, in tutta sicurezza e velocemente.

La seconda soluzione presentata da Team System riguarda il mondo degli hotel, dove l'azienda punta su quelli che sono i prezzi dinamici. L'azienda monitora i prezzi dei concorrenti nel tempo, andando a proporre all'hotel il prezzo giusto al momento giusto. A questo si aggiunge la completa automazione nella gestione, quindi l'esperienza digitale


Ricordiamo che  Cassa in Cloud è in promozione Black Friday fino al 29 novembre, con sconto del 50% sul canone del primo anno. Per maggiori informazioni clicca qui

https://www.youtube.com/watch?v=hhjdXWn39f4&ab_channel=HorecaTV
Compila il mio modulo online.