HorecaTV a Host 2021. Intervista con Nicole Geromel di Bottega SpA
A Host 2021, Fabio Russo ha intervistato per HorecaTV Nicole Geromel, Responsabile Commerciale di Bottega SpA.
Anche oggi proponiamo na nuova intervista realizzata dal nostro direttore Fabio Russo per HorecaTV fra gli stand di Host 2021, la fiera della ripartenza dell'Horeca che si è svolta a Milano, in contemporanea con TUTTOFOOD, dal 22 al 26 ottobre.
Siamo allo stand di Bottega SpA, un'azienda vinicola, cantina e distilleria del territorio di Tivoli che ha alle spalle ben 400 anni di storia ed è presente in 150 Paesi del mondo. In compagnia di Fabio Russo c'è Nicole Geromel Bottega, Responsabile Commerciale dell'azienda.
Dalla storia di Andrea Bottega, che già nel 1600 coltivava la vite, passando attraverso Domenico, Aldo e Rosina che hanno indissolubilmente legato il nome Bottega alla tradizione veneta di uve e distillati attraverso il Novecento, si arriva ai fratelli Sandro, Barbara e Stefano, che danno il via alla riconoscibilità ed espansione del marchio. Oggi Bottega è conosciuta in tutto il mondo per il suo design esclusivo, per i prodotti di prima qualità e per essere un'azienda 100% sostenibile.
Bottega ha una storia importante nel segmento del prosecco e quest'anno ha voluto stupire gli appassionati con un Prosecco DOC brut rosé Pink Gold, realizzato con l'85% di glera, l'uva utilizzata per realizzare il prosecco, e il 15% di pinot noir.
Bottega, già presente come dicevamo in 150 Paesi del mondo, punta a conquistare il mercato internazionale e a far conoscere i suoi prodotti non solo al pubblico di appassionati ma anche agli addetti ai lavori Horeca, alla continua ricerca di prodotti dall’elevato profilo qualitativo, che colpiscano tutti i sensi.
Segui l’intervista con Nicole Geromel di Bottega SpA e assisti alla degustazione del Prosecco Bottega Pink Gold
https://youtu.be/qu32n7NL5zs [contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.