HorecaTv a Host 2023: Intervista con Fabio Binacchi di OPEM SpA

Host 2023: Fabio Russo intervista per HorecaTv Fabio Binacchi, Presidente e Amministratore Delegato di OPEM SpA

3 Nov 2023 - 12:25
HorecaTv a Host 2023: Intervista con Fabio Binacchi di OPEM SpA

A Host 2023 Fabio Russo ha intervistato per HorecaTv Fabio Binacchi, Presidente e Amministratore Delegato di OPEM SpA azienda 100% Made in Italy con sedi anche all'estero che realizza macchine per la produzione di monporzionati, sia in cialde che in capsule

A Host OPEM ha presentato tre nuove macchine: ECO KIKKA, ARGO200, CR1-P.
Delle novità presentate due sono pensate per le piccole produzioni, una per realizzare capsule in alluminio, una per cialde entrambe capaci di realizzare 70 pezzi al minuto. Le macchine di questo tipo sono ideali per i numeri contenuti del mercato italiano, mentre quelle di più grandi dimensioni, capaci di produrre fino a 1400 cialde al minuto, vengono indirizzate verso i mercati esteri. 
Tutte le novità presentate da OPEM si indirizzano verso la sostenibilità; l'azienda si sta concentrando sulle macchine che confezionano prodotti con materiali ecocompatibili come carta, carta riciclabile e idrosolubile, favorendo un progressivo abbandono della plastica. Si tratta dell'ennesima conferma della vocazione alla sostenibilità di OPEM, che dai prodotti proposti ai suoi stabilimenti conferma di porre molta attenzione alla salute del Pianeta.

Clicca sull'immagine e segui l'intervista a Fabio Binacchi

Compila il mio modulo online.