HorecaTv a Host 2023: Intervista con Luca Solari di Covim Spa

Host 2023: Fabio Russo intervista per HorecaTv Luca Solari, co-Amministratore Delegato di Covim

7 Dic 2023 - 13:30
HorecaTv a Host 2023: Intervista con Luca Solari di Covim Spa

Torniamo a Host 2023 dove Fabio Russo ha intervistato per HorecaTv Luca Solari, co-Amministratore Delegato di Covim, torrefazione genovese fondata nel 1990 e da allora protagonista di un'enorme crescita su tutto il territorio.

In fiera Covim ha presentato il suo totale rebranding, un importante progetto con cui ha ripensato tutta la sua immagine, andato avanti per diverso tempo e ufficializzato ad Host dove ha riscosso un grande successo. Il nuovo design sarà utile a promuovere e valorizzare il brand sia nei canali di riferimento - ovvero Bar e Horeca, dove la torrefazione è nata - che nel Vending e nella GDO, dove aiuterà a dare un nuovo impulso.

Luca Solari ci racconta inoltre delle altre novità interne all'azienda e che riguardano lo stabilimento Covim interessato da importanti lavori nell’unità produttiva, dove è stato realizzato un magazzino di stoccaggio del caffè verde con un impianto di pulitura e un nuovo polo logistico, il quale permetterà alla torrefazione un’efficienza su questo fronte che pochi altri nel settore possono vantare.
Infine, la sede amministrativa al centro di Genova verrà chiusa e gli uffici troveranno posto proprio presso lo stabilimento. Si tratta di un nuovo inizio quindi per Covim con un'unica sede, un nuovo brand e nuovi impianti efficienti, il tutto per garantire, come sempre, al cliente finale un prodotto di altissima qualità.

Clicca sull'immagine e segui l'intervista a Luca Solari

Compila il mio modulo online.