HorecaTv a Host 2023: Intervista con Oscar Da Re di Nowastec srl - Cuppy Clean

Host 2023: Fabio Russo intervista per HorecaTv Oscar Da Re, Amministratore Delegato di Nowastec srl che ha presentato in fiera Cuppy Clean

13 Nov 2023 - 12:46
HorecaTv a Host 2023: Intervista con Oscar Da Re di Nowastec srl - Cuppy Clean

A Host 2023 Fabio Russo ha intervistato per HorecaTv Oscar Da Re, Amministratore Delegato di Nowastec srl che ha presentato in fiera una novità assoluta, Cuppy Clean.


Cuppy Clean è un innovativo sistema che consente di rendere molto più green la pausa caffè: questa macchina, infatti, consente di poter sostituire in ufficio, in azienda, e in tutti i corner "break" i tradizionali bicchieri in plastica con una tazza in ceramica.
Un ottimo modo per diminuire i rifiuti che porta con sé tutti i vantaggi di un materiale sostenibile poiché riutilizzabile all'infinito.
Cuppy Clean consente di lavare e sterilizzare una tazza in 20 secondi e infine di riscaldarla, così da gustare un caffè molto simile a quello del bar.
La macchina è dotata di un cassetto dove riporre la tazza una volta sterilizzata: qui può essere coperta da un tappo personalizzabile.
Una soluzione innovativa che si può adattare a molti contesti, dal catering al vending, consentendo un grande risparmio anche per l'ambiente.

Clicca sull'immagine e segui l'intervista a Oscar Da Re

Compila il mio modulo online.