HorecaTv a Host 2023: Intervista con Sabrina Dallagiovanna di Molino Dallagiovanna

Host 2023: Fabio Russo intervista per HorecaTv Sabrina Dallagiovanna, Responsabile Commerciale e Marketing di Molino Dallagiovanna

11 Dic 2023 - 13:00
HorecaTv a Host 2023: Intervista con Sabrina Dallagiovanna di Molino Dallagiovanna

Torniamo a Host 2023 dove Fabio Russo ha intervistato per HorecaTv Sabrina Dallagiovanna, Responsabile Commerciale e Marketing di Molino Dallagiovanna.
Lo stand dell'azienda non poteva che trovarsi all'interno del padiglione 6, dove si collocava l'area del Maestro Iginio Massari dedicata alla pasticceria di lusso. Da sempre Molino Dallagiovanna con le sue linee dedicate  è il partner d'eccezione per i maestri pasticceri. In fiera presente anche tutta la proposta dedicata al mondo della pizza. Una vasta offerta pronta a rispondere a tutte le esigenze dei professionisti Horeca.

In fiera sono state presentate anche le due competizioni che Molino Dallagiovanna ogni anno lancia per cercare i suoi ambassador: Pastry Bit Competition e Pizza Bit Competition; per il 2024 sono in programma le selezioni regionali di questi due concorsi e la finalissima, a settembre 2024 presso la sede del Molino, del Pizza Bit. 

Clicca sull'immagine e segui l'intervista a Sabrina Dallagiovanna

Compila il mio modulo online.