HorecaTv a Host 2023: Intervista con Vincenzo Pagliero di P&C SpA - Tuttocapsule

Host 2023: Fabio Russo intervista per HorecaTv Vincenzo Pagliero, Amministratore Delegato di P&C SpA - Tuttocapsule

22 Dic 2023 - 13:35
HorecaTv a Host 2023: Intervista con Vincenzo Pagliero di P&C SpA - Tuttocapsule

A Host 2023 Fabio Russo ha intervistato per HorecaTv Vincenzo Pagliero, Amministratore Delegato della P&C SpA proprietaria del brand Tuttocapsule, franchising per la vendita di capsule originali e compatibili di caffè e solubili.

In fiera Tuttocapsule ha registrato ottimi risultati grazie alla grande affluenza di ospiti anche stranieri presenti durante quest’ultima edizione giunta in un momento di ripresa del settore. Il successo di Tuttocapsule si sta consolidando sempre più anche fuori dai confini nazionali, in primis in Est Europa ma anche in Europa continentale e altri paesi.
Vincenzo Pagliero ci dà qualche anticipazione di novità che arriveranno nel 2024; Tuttocapsule sta lavorando sempre più con aziende leader nel segmento del porzionato, stringendo accordi per collaborazioni che consentiranno di offrire al cliente un’ampia gamma di prodotti di qualità e ad un prezzo conveniente.
Il focus del business Tuttocapsule restano comunque i punti vendita: ad oggi su tutto il paese se ne contano ben 160 di cui 40 di proprietà diretta e gli altri in gestione a partner. La rete si sta espandendo sempre più anche al Sud e soprattutto grazie alla collaborazione dei partner che hanno creduto in questo progetto fondato sulla qualità del prodotto.

Clicca sull'immagine e segui l'intervista a Vincenzo Pagliero

Compila il mio modulo online.