HorecaTv a Host 2023: Intervista con Debora Screpanti di Blupura srl

Host 2023: Fabio Russo intervista per HorecaTv Debora Screpanti, Responsabile Marketing di Blupura

16 Nov 2023 - 12:29
HorecaTv a Host 2023: Intervista con Debora Screpanti di Blupura srl

Le telecamere di HorecaTv sono ad Host 2023 dove Fabio Russo ha intervistato Debora Screpanti, Responsabile Marketing di Blupura, azienda italiana leader nel mondo dei refrigeratori d’acqua.

In fiera Blupura ha presentato ai professionisti le sue ultime novità frutto del costante impegno nella ricerca e sviluppo di soluzioni innovative, tra queste troviamo Rebel, un refrigeratore studiato per i piccoli locali del mondo Horeca e dotato di tecologie all’avanguardia. Rebel consente di erogare acqua molto calda e molto fredda. Il raffreddamento è affidato a un banco di ghiaccio di nuova generazione, specificamente progettato per questo prodotto, mentre la caldaia super hot assicura una temperatura dell’acqua calda fino a 98°C.
Rebel inoltre presenta un sistema di filtrazione integrato; infatti, un'altra novità lanciata in fiera, è la prima linea di filtri a marchio Blupura capace di rispondere a qualsiasi esigenza e adatta a tutti gli erogatori, non solo quelli dell'azienda. 

Presenti inoltre allo stand tutte le soluzioni sopra banco di ultima generazione come Bluglass e anche i sistemi sotto banco tra cui Box 100, che garantisce una capacità di 100 litri/ora e grazie al sistema di raffreddamento Dry Cooling consente di non ricaricare il banco del ghiaccio.

Clicca sull'immagine e segui l'intervista a Debora Screpanti

Compila il mio modulo online.