HorecaTv a Sigep 2023. Intervista con Davide Boccolini di Agrumarie Riunite Siciliane
Sigep 2023: Fabio Russo intervista per HorecaTv Davide Boccolini, Direttore Commerciale di Agrumarie Riunite Siciliane

A Sigep 2023 Fabio Russo ha intervistato per HorecaTv Davide Boccolini, Direttore Commerciale di Agrumarie Riunite Siciliane, azienda palermitana da oltre 50 anni protagonista nel settore horeca e specializzata in prodotti per la prima colazione destinati al mondo dell'ospitalità, come concentrati e succhi di frutta naturali.
Agrumarie Riunite Siciliane è però molto di più: offre una vasta gamma di referenze pensate per tutti i segmenti del fuori casa, dalla mixology alla pasticceria fino alla gelateria. Ad Host 2019 l'azienda aveva presentato UpGrade, una linea innovativa di sciroppi e polpe pensata per il mondo bar; a Sigep, come ci racconta Davide Boccolini, dopo le difficoltà e gli stop causati dalla pandemia si punta al suo rilancio.
Nel frattempo la linea si è evoluta, presentandosi al pubblico dei professionisti con un nuovo packaging e delle nuove etichette, ma soprattutto è stata ripensata puntando tutto sulla naturalità, una caratteristica simbolo di questa azienda. Per tutti i gusti si è puntato su colori e aromi naturali, in più è diminuita la percentuale di zucchero e aumentata quella di frutta. L'obiettivo per Agrumare Riunite Siciliane è proporre prodotti che si contraddistinguono per l'alta qualità anche in questo segmento di mercato.
Altro prodotto di punta presentato in fiera è UpFoam, un additivo che permette di creare una schiuma cremosa, densa e di lunga durata per bevande e cocktail. Anche questa soluzione è realizzata seguendo la filosofia del naturale; non contiene albumina ed è adatta a qualsiasi tipo di consumatore poiché completamente vegetale e priva di allergeni.
Clicca sull'immagine e segui l'intervista a Davide Boccolini

Tag:
- Agrumarie Riunite Siciliane
- Alberghi
- bar
- concentrati di frutta
- Consumi Fuori Casa
- eating-out
- Fabio Russo
- food
- food service
- Foodservice
- fuori casa
- fuoricasa
- google news
- Horeca
- horecanews
- HorecaTV
- HorecaTv.it
- Hotel
- intervista
- Interviste
- Mixology
- Notizia
- Notizie
- Out of Home
- polpe
- prima colazione
- prodotti per la mixology
- prodotti per la prima colazione
- Sciroppi
- SIGEP
- sigep 2023
- succhi
- succhi di frutta
- upfoam
- UpGrade
Ti potrebbe interessare anche
HorecaTv a Sigep 2025: Intervista con Caterina De Mauro di Aroma Macchine
Redazione 20 Marzo 2025 13:30
HorecaTv a Sigep 2024: intervista con Mario Pascucci di Caffè Pascucci SpA
Redazione 13 Febbraio 2024 13:39
HorecaTv.it. Intervista a Sigep 2020 con Alberto Naldoni di Molino Naldoni
Redazione 11 Febbraio 2020 04:40
HorecaTv a Host 2023: Intervista con Marco Schiavon di Caffè Borbone Srl
Redazione 27 Ottobre 2023 12:56
La nuova Birra Raffo Lavorazione Grezza raccontata da Tortella e Manera di Birra Peroni
Redazione 29 Febbraio 2024 13:35
HorecaTv a Sigep 2024: intervista con Walter Wurzburger di Caffè Kremoso srl
Redazione 28 Febbraio 2024 13:45