HorecaTv a Sigep 2023. Intervista con Viviana Izzo di Caffè Izzo srl
Sigep 2023: Fabio Russo intervista per HorecaTv Viviana Izzo e e Pietro Seccareccia, rispettivamente Responsabile Commerciale e Export Manger di Caffè Izzo
A Sigep 2023 Fabio Russo ha intervistato per Horecatv Viviana Izzo, Responsabile Commerciale di Caffè Izzo srl.
La storia di questa torrefazione inizia 45 anni fa con il padre di Viviana Izzo, da 25 anni presente in azienda insieme alla sorella. Caffè Izzo si presenta come una realtà fortemente strutturata, conosciuta oramai su tutto il territorio nazionale per la vasta gamma di prodotti; si spazia dal caffè in grani a quello porzionato fino alle macchine da caffè a leva, vero focus di questa partecipazione a Sigep.
Per illustrare al meglio le ultime novità la Dott.ssa Izzo passa la parola a Pietro Seccareccia Export Manager della torrefazione che si è occupato in prima persona di questi nuovi lanci in collaborazione con il reparto produzione macchine e il reparto progettazione.
Seccareccia ci racconta di come la progettazione e realizzazione delle macchine da caffè sia centrale nel business di Caffè Izzo: il suo percorso in azienda è iniziato proprio per consolidare la posizione del gruppo come produttore di attrezzature, settore nel quale si impegna da sempre per studiare soluzioni innovative. Come viene ricordato, d'altronde, Caffè Izzo è la prima azienda a realizzare una macchina con sei bracci d'esercizio che presenta due boiler distinti che possono essere utilizzati insieme o singolarmente.
In fiera sono stati presentati al pubblico di professionisti alcuni accorgimenti tecnici sulla storica macchina a leva Izzo pensati per incontrare le esigenze degli operatori in termini di sicurezza e utilizzo della macchina.
Presentata anche una nuova macchina semiprofessionale pensata anche per il canale domestico: è una due gruppi compatta che può essere utilizzata sia con taniche d'acqua che tramite allaccio idrico, nel caso di un utilizzo in ambito professionale.
Compila il mio modulo online.