HorecaTv a Sigep 2024: intervista con Massimo Bravo di Epta Group Spa

Sigep 2024: Fabio Russo intervista per HorecaTv Massimo Bravo, Food&Beverage Sales Manager Italia di EPTA Group SpA

27 Febbraio 2024 - 13:30
HorecaTv a Sigep 2024: intervista con Massimo Bravo di Epta Group Spa

A Sigep 2024 Fabio Russo ha intervistato per HorecaTv Massimo Bravo, Food&Beverage Sales Manager Italia di EPTA Group SpA.

Epta è leader mondiale nel settore della refrigerazione commerciale, un vero e proprio colosso a livello globale che nel 2022 ha superato 1 miliardo di fatturato.
In Europa Epta è presente in diversi settori commerciali con vari brand tra cui: Iarp, dedicato alle vetrine refrigerate; Misa che realizza celle frigorifere; Eurocryor, per i banchi da pasticceria e salumeria e Costan, con cui presenzia nella GDO con soluzioni dedicate.

Dopo un'assenza di cinque anni l'azienda è tornata in fiera grazie allo sviluppo in questi ultimi anni di diverse soluzioni che le consentono di essere presente a 360° nel mondo Horeca; lo stand è stato infatti sviluppato proprio come un bar-pasticceria-gelateria con prodotti utili per l'ambiente indoor - come le vetrine e i banchi - ma anche per l'outdoor. È stato possibile infatti vedere da vicino le vending machine Epta progettate per la vendita del gelato artigianale, un prodotto pensato per quanti vogliono offrire ai clienti un servizio 24 ore su 24.
Tornando all'offerta "classica" indoor, allo stand erano presenti anche le vetrine per gelato mantecato disponibili da 16 fino a 20 gusti proposte con un nuovo sistema di refrigerazione ibrido che convoglia sia la refrigerazione statica che quella ventilata. In mostra anche il nuovo bancone refrigerato Eurocryor per esporre alla vendita i prodotti da pasticceria nonché soluzioni più complesse come i sistemi di stoccaggio, ovvero celle frigorifere con sistema brevettato e armadi inox.

Clicca sull'immagine e segui l'intervista

Compila il mio modulo online.