HorecaTv a Sigep 2024: intervista con Walter Wurzburger di Caffè Kremoso srl

Sigep 2024: Fabio Russo intervista per HorecaTv Walter Wurzburger, Direttore Generale di Caffè Kremoso

28 Febbraio 2024 - 13:45
HorecaTv a Sigep 2024: intervista con Walter Wurzburger di Caffè Kremoso srl

A Sigep 2024 Fabio Russo ha intervistato per HorecaTv Walter Wurzburger, Direttore Generale di Caffè Kremoso srl, azienda che dal 1892 tramanda di generazione in generazione l'arte della torrefazione.

In fiera Caffè Kremoso si è presentata fresca di un prestigioso doppio riconoscimento ottenuto dalla Guida dei Caffè e delle Torrefazione d'Italia 2023-2024. Nello specifico la torrefazione napoletana ha ricevuto
l'AWARD PRODOTTO 2023-2024 per la categoria MOKA Miscela Dark Roast - Élite Blend e il SIGILLO del "SUPER CONSIGLIATO" per la categoria Espresso Bar Miscela Élite Gran Riserva, un ulteriore conferma della grandissima qualità dei suoi caffè.
Ma non è solo questo che l'azienda offre: rivolgendosi ad essa il cliente viene accompagnato passo dopo passo affinché possa servire un prodotto in tazza eccellente. Questo significa, oltre alla semplice vendita dellla miscela, ad esempio, formazione del personale e assistenza sulle macchine.
Grazie a questo costante affiancamento Caffè Kremoso si è fatto strada a Napoli con una massiccia presenza che si estende anche in altre zone d'Italia e tocca anche mercati esteri importanti come gli Stati Uniti e l'Asia.
Come ricorda il suo claim Caffè Kremoso è l'"espresso di Napoli": Walter Wurzburger sottolinea come l'espresso sia un punto di riferimento per il caffè italiano che si contraddistingue nel resto del mondo; stare a Napoli e fare un buon caffè significa adeguarsi agli alti standard del mercato; ironicamente ci spiega che competere nella sua città è un po' come prendere parte alla "champions league del caffè"!

Clicca sull'immagine e segui l'intervista

Compila il mio modulo online.