HorecaTv a Sigep 2025: Intervista con Vincenzo Cascone di Nutis - Caffè Barbaro

A Sigep 2025 Fabio Russo intervista per HorecaTv Vincenzo Cascone, Responsabile Marketing di Nutis Srl - Caffè Barbaro

28 Marzo 2025 - 13:30
HorecaTv a Sigep 2025: Intervista con Vincenzo Cascone di Nutis - Caffè Barbaro

INTERVISTE VIDEO - A SIGEP 2025, Fabio Russo ha intervistato per HorecaTV Vincenzo Casone, Responsabile Marketing di Nutis, azienda proprietaria del brand Caffè Barbaro.

Caffè Barbaro sta puntando sempre più sull’espansione internazionale, investendo risorse nel comparto macchine da caffè. Tra le proposte di punta spicca il modello Barby, una macchina compatta e resistente, apprezzata dai consumatori per l’ottima resa in tazza.

L'azienda si presenta sul mercato con una gamma completa di capsule compatibili di i tutti i marchi presenti in commercio, rafforzando così la propria competitività anche sui merca internazionali. Nonostante le sfide del settore, Nutis continua a crescere, aumentando la sua forza lavoro e mantenendo l’impegno per una qualità d’eccellenza.

Clicca sull'immagine e segui l'intervista a Vincenzo Cascone

Horecanews.it informa ogni giorno i propri lettori su notizie, indagini e ricerche legate alla ristorazione, piatti tipici, ingredienti, ricette, consigli e iniziative degli chef e barman, eventi Horeca e Foodservice, con il coinvolgimento e la collaborazione delle aziende e dei protagonisti che fanno parte dei settori pasticceria, gelateria, pizzeria, caffè, ospitalità, food e beverage, mixology e cocktail, food delivery, offerte di lavoro, marketing, premi e riconoscimenti, distribuzione Horeca, Catering, retail e tanto altro!