HorecaTv.it. Intervista a Sigep 2019 con Alessandro Albanese di Agrumarie Riunite Siciliane
Proponiamo oggi un'intervista realizzata a Sigep 2019. Fabio Russo ha intervistato Alessandro Albanese, Responsabile Vendite di Agrumarie Riunite Siciliane.
Agrumarie Riunite Siciliane nasce negli anni Cinquanta dall'idea di due compagni di scuola, che pensarono di realizzare prodotti dedicati al settore alberghiero - nello specifico concentrati di agrumi -, che proprio in quegli anni viveva di riflesso gli effetti positivi del boom turistico. Attualmente il brand è presente su tutto il territorio, soddisfacendo le esigenze di qualsiasi attività del comparto Horeca.
A Sigep 2019 l'azienda si è presentata con una nuova veste grafica e con molte innovazioni di prodotto, indirizzate oltre che al comparto dell'ospitalità anche a bar e gelaterie, tra queste la nuova linea Granì, un prodotto che consente ai gestori di bar e gelaterie di realizzare in poco tempo e con un costo contenuto - un barattolo da 1 kg di Granì consente di realizzare 3 kg di granita - una vera granita siciliana artigianale.
Tra le referenze sviluppate per il canale alberghiero vi è la linea Bevipiù, concentrati di frutta pensati per la prima colazione che esaltano la qualità delle materie prime, poiché realizzati senza conservanti e senza zuccheri aggiunti, proposti nei classici gusti (arancia bionda, rossa, e mandarino tra gli altri) e in una versione che rispetta i nuovi trend, mixando gli agrumi di sicilia con ingredienti quali zenzero e aloe.
Clicca sull'immagine e segui l'intervista a Alessandro Albanese
Tag:
Compila il mio modulo online.
Ti potrebbe interessare anche
HorecaTv a Sigep 2023. Intervista con Josep Feixa di Gruppo Cimbali SpA
Redazione 9 Febbraio 2023 08:00
HorecaTv.it. Intervista a Sigep con M. Canetti e Sal De Riso allo stand illy
Redazione 19 Febbraio 2018 06:00
HorecaTv.it. Partnership mondiale tra Caffè Moreno e Michele In The World
Redazione 12 Marzo 2018 06:00
HorecaTv a Sigep 2024: intervista con Walter Wurzburger di Caffè Kremoso srl
Redazione 28 Febbraio 2024 13:45