HorecaTv.it. Intervista a Sigep 2020 con Fabio Sipione, Special client trainer & Events di Lavazza
Proseguono le interviste di Horecatv.it a Sigep 2020. Fabio Russo giunge allo stand della Lavazza, azienda torinese che oggi fattura oltre 3 miliardi di euro ed è presente in quasi tutti i Paesi del mondo, per intervistare Fabio Sipione, Special client trainer & Events dell'azienda.
Da subito nello spazio di Lavazza a Sigep si entra all'interno di uno stand che si presenta diverso da quello degli altri anni. Negli oltre 200 mq, fra strumenti interattivi e nuove tecnologie, si effettua un vero e proprio percorso all'interno del mondo della torrefazione torinese e dei suoi prodotti, passando dalle linee di caffè alla formazione. Fabio Sipione ci illustra infatti la suddivisione dell'offerta così com'è stata presentata durante la manifestazione di Rimini. Dalla caffetteria, divisa fra Classic Collection e la gamma iTierra! agli spazi espositivi per hotel e ristoranti fino a una nuova area esperienziale dedicata al Training Center.
Il Training Center Lavazza è il più grande laboratorio internazionale dedicato al caffè, alla formazione, all’innovazione e alla ricerca. Presente con oltre 50 sedi in tutto il mondo, 7 in Italia, formando i migliori professionisti del settore e diffondendo la cultura dell’espresso Made in Italy, il Training Center Lavazza rappresenta un luogo d’eccellenza nell’universo del caffè. Nell’area Training Center sarà possibile immergersi in una Coffee Experience unica e indimenticabile oltre a momenti dedicati a degustazioni rese speciali dai professionisti Lavazza.
Fabio Sipione in qualità di trainer si occupa di operatori che incrociano il caffè ma non sono baristi: dai giornalisti ai ristoratori, professionisti che vogliano mantenere alto lo standard del caffè che offrono e di quello che bevono.
Clicca qui per seguire l'intervista a Fabio Sipione, Special client trainer & Events di Lavazza
Compila il mio modulo online.