HorecaTv.it. Intervista a Sigep con Danilo La Barbera di Carpino srl
Vi proponiamo oggi l'intervista realizzata a Sigep da Fabio Russo per HorecaTv.it a Danilo La Barbera, Responsabile commerciale dell'azienda salernitana Carpino.
Carpino è specializzata dal 1984 nella produzione di articoli monouso in carta e plastica da personalizzare.
Due le principali novità presentate in fiera: un portatovagliolini in bambù e un nuovo tovagliolo monouso da bar personalizzabile tramite incisione; una soluzione che permetterà di creare per il locale un prodotto facilmente riconoscibile e capace di differenziarsi.
Carpino ha condiviso lo stand con due suoi parner commerciali: lo Scatolificio MM, che realizza oltre le scatole prodotti in latta (vassoi, portabiscotti ecc...) e Decoridea, produttore di tazze e bicchieri in porcellana.
Clicca qui e segui l'intervita a Danilo La Barbera
Tag:
Compila il mio modulo online.
Ti potrebbe interessare anche
VendingTv a Venditalia 2022. Intervista con Fulvio Di Santo di Didiesse
Redazione 26 Maggio 2022 07:54
HorecaTv a Beer&Food Attraction 2026. Intervista con Gabriele Angeli di Conserve Italia
Redazione 26 Febbraio 2026 15:32
HorecaTv a TuttoFood 2025: Intervista con Francesco Miccù di Mulino Caputo
Redazione 26 Maggio 2025 14:33
HorecaTv a Sigep 2023. Intervista con Alessandro Spadola di Caffé MOAK SpA
Redazione 27 Febbraio 2023 08:00






