HorecaTv.it. Intervista a TUTTOFOOD 2019 con Antonio Pavone di Bar Italia srl – Fox
A TuttoFood 2019 Fabio Russo ha intervistato per HorecaTv.it Antonio Pavone, Responsabile Commerciale di Bar Italia srl, titolare del marchio Fox, immancabile in tutti i bar e locali nel momento dell'aperitivo.
Durante l'importante fiera, palcoscenico anche delle ultime novità, tendenze e innovazioni del comparto food, Fox ha presentato le nuove patatine al tartufo, un prodotto che celebra una delle eccellenze italiane più ricercate anche all'estero.
La nuova referenza è, come le altre del marchio, realizzata con ingredenti naturali e di qualità; ha una shelf-life di 12 mesi; è gluten free ed è accompagnata da un packaging accattivante ed estremamente curato.
Le nuove patatine al tartufo vengono proposto ad un prezzo competitivo per i clienti e per i titolari di attività.
Clicca sull'immagine e segui l'intervista a Antonio Pavone
Tag:
Compila il mio modulo online.
Ti potrebbe interessare anche
HorecaTv a Sigep 2023. Intervista con Carmen Stanziola di Dalla Corte Srl
Redazione 24 Marzo 2023 08:00
HorecaTv.it: Intervista a Horecoast con Michele Lanzetta di MTN Company srl
Redazione 21 Maggio 2018 07:13
HorecaTv a Sigep 2025: Intervista con Marco Simonetti di Caffè Toraldo
Redazione 21 Febbraio 2025 13:30
HorecaTv.it. Intervista a Sigep con A. Ferrieri di Cuori di Sfogliatella
Redazione 8 Febbraio 2018 06:00






