HorecaTv a Sigep 2024: Intervista con Carlotta Fabbri di Fabbri 1905

Sigep 2024: Fabio Russo intervista per HorecaTv Carlotta Fabbri, Responsabile Marketing di Fabbri 1905

21 Marzo 2024 - 13:30
HorecaTv a Sigep 2024: Intervista con Carlotta Fabbri di Fabbri 1905

A Sigep 2024 Fabio Russo ha intervistato per HorecaTv Carlotta Fabbri, Responsabile Marketing di Fabbri 1905 Spa.
Quinta generazione alla guida dell'azienda, Carlotta Fabbri riassume ai nostro microfoni  l'esperienza della storica azienda in fiera, dove ha presentato tantissime novità per ogni segmento del fuori casa, dalla mixology alla gelateria passando per la pasticceria.
Grande protagonista di quest'anno, in linea con i trend del momento e le richieste dei consumatori sempre più alla ricerca di benessere e naturalità, è stato il mango così come le proposte lactose free.
Nel suo spazio Fabbri 1905 ha inoltre allestito due postazioni tech provviste di visore e controller che hanno permesso ai visitori di immergi nella realtà virtuale, mettendo alla prova le proprie capacità e sperimentando nuove tecniche e soluzioni per ottimizzare il lavoro al bar e in gelateria. Da sempre Fabbri 1905 si pone questo obiettivo proponendo prodotti di servizio, come Simplè, che arrivano in aiuto dei locali rendondo più semplici e rapidi i processi anche in assenza di personale altamente qualificato. 

Per la mixology protagoniste allo stand le Lady Amarena, le barlady regine italiane dello shaker che hanno interpretato a modo loro tutte le potenzialità dei prodotti Fabbri 1905 nel bere miscelato.

Clicca sull'immagine e segui l'intervista 

Compila il mio modulo online.