Hospitalitysud - Leader srl
HospitalitySud, il salone dedicato alle forniture, ai servizi e alla formazione per l’hotellerie e l’extralberghiero, che si svolge a Napoli presso la Stazione Marittima.
- 70 Espositori effettivamente presenti provenienti da 11 Regioni italiane (Campania, Emilia-Romagna, Friuli-Venezia Giulia, Lazio, Lombardia, Molise, Piemonte, Sicilia, Toscana, Umbria, Veneto) in rappresentanza dei seguenti settori merceologici: articoli cortesia, biancheria e accessori da tavola, da letto, per bagno; branding, brand reputation, customer relationship management, marketing, comunicazione; formazione; design e complementi d’arredo per interno e esterno; elettrodomestici, elettronica professionale e climatizzazione; food & beverage; gestori telefonici, telefonia fissa e mobile, impianti audiovisivi; materiali per l’edilizia (ceramica, sanitari, vetro); piattaforme integrate con booking engine e CRO Central Reservation Office, revenue management; progettazione e realizzazione interni, riqualificazioni; servizi energetici; social media marketing; tecnologie hardware e software di gestione; web advertising, web marketing, web design; 3 Focus, ossia aree tematiche all’interno del Salone Espositivo con seminari interattivi a cura di esperti:
- HS Design&Contract: per conoscere il mondo del contract, per pianificare e realizzare sia progetti di nuova costruzione che ristrutturazioni; con la partecipazione di architetti che il mondo ci invidia ed espositori presenti al Salone del Mobile di Milano o al Sia Guest di Rimini, protagonisti nella realizzazione di progetti di interior design di qualità e innovazione, che contraddistinguono il Made in Italy.
- HS Breakfast: la colazione, essendo il primo pasto della giornata, desta sempre più attenzione tra gli operatori del mondo Horeca: oggi la sfida è come promuoverla al meglio tra i clienti e come renderla quanto più redditizia. In collaborazione con AMIRA Associazione Maîtres Italiani Ristoranti ed Alberghi e SIRE.
- HS Mixology & Craft Beer: per approfondire le tendenze e le innovazioni dell’arte del bere, apprendendo il nuovo linguaggio del Mixologist, e per valorizzare la cultura del “bere meglio” partecipando alla presentazione delle materie prime e degli strumenti per cocktail memorabili. Il fenomeno della birra artigianale è frutto della passione di tanti produttori che hanno permesso l’affermazione nel mondo del beverage di questo prodotto identitario del territorio, dal quale trae ispirazione. Le birre rappresentano nuovi stili di consumo e con il beverage e il food più creativo offrono una esperienza polisensoriale come momento di socializzazione. In collaborazione con BAI Birre Artigianali Italiane e AIBES Associazione Italiana Barmen e Sostenitori.
Compila il mio modulo online.