I ricettari estivi di Slow Food Editore: Cucina d'estate
Slow Food Editore propone consigli per la pausa pranzo al mare o in montagna, per conservare al meglio i prodotti dell'orto tutto l'anno, preparare succhi, estratti e gelati
L'estate è la stagione del piacere di stare all'aperto e della convivialità, con più tempo da dedicare alla cucina e alla preparazione di cibi freschi e leggeri.
Nel libro "Cucina d'estate, 110 ricette per vivere al meglio la bella stagione" si possono trovare idee e suggerimenti per coltivare il piacere di rigenerarsi, mangiare all'aperto, organizzare momenti di incontro e convivialità come picnic, grigliate in giardino e pranzi assolati. Con la sua esplosione di prodotti di terra e mare e di sapori intensi nutriti dal sole, l'estate diventa occasione per riscoprire i piccoli piaceri della vita e della tavola.
In questo libro, Slow Food Editore propone consigli per la pausa pranzo al mare o in montagna, per conservare al meglio i prodotti dell'orto tutto l'anno, preparare succhi, estratti e gelati per piccoli e grandi nei mesi più caldi - con una particolare e costante attenzione alla sostenibilità, per far bene a noi ma anche alla Terra.
Tag:
Compila il mio modulo online.
Ti potrebbe interessare anche
Guida Vini d’Italia 2025: il Gambero Rosso fotografa il vino italiano
Redazione 5 14 Ottobre 2024 11:01