Il birrificio Hibu alla Milano Design Week
Nel cuore della Milano Design Week, dal 9 al 14 aprile le spine del birrificio brianzolo Hibu intratterranno gli ospiti di Palazzo Litta per Litta Variations Opus 5.
Sarà un’esplosione di creatività e allegria, ma anche di semplicità, proprio come la birra, una bevanda fatta di soli quattro ingredienti: acqua, malto d’orzo, luppolo e lievito. Perché semplicità, amicizia, competenza e insieme spensieratezza sono i valori dalla cui sintesi derive l’ampia varietà dei prodotti Hibu.
Ogni creazione Hibu nasce dall’ispirazione di un viaggio e da un frammento di esperienza, sempre con ironia e voglia di divertimento.
Nel cortile di Palazzo Litta saranno proposte quattro birre alla spina, facili da identificare grazie alle etichette in cui sono rappresentati diversi personaggi, veri ambasciatori dello spirito e dello stile Hibu: il salmone pescatore intento ad insaporire il barbecue per l’Entropia (la Golden Ale in stile britannico), il dj della Thibu (l’American Ipa decisa e ricca di profumi), il dromedario della Gotha (la Tripel belga dal sapore deciso), il ciclista della Eil (la Belgian Ale fruttata e speziata).
Tag:
Compila il mio modulo online.
Ti potrebbe interessare anche
Stella Artois: al via la versione digitale del Draught Masters 2021
Redazione 16 Febbraio 2021 00:30
Crescono i consumi di birra nell'ultimo semestre 2018
Redazione 19 Febbraio 2019 04:30
Le Storie di Partesa: online la terza pillola dedicata alla birra
Redazione 11 Lug 2019 03:30
Sensounico: un "kit da meditazione" per esaltare la degustazione della birra
Redazione 14 Maggio 2019 03:30